Grande Fratello Vip: anticipazioni puntata 15 febbraio 2021

Pubblicato il 15 Febbraio 2021 alle 16:31

La nuova coppia formata da Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, avrà ampio spazio nella puntata del GF Vip di stasera 15 febbraio 2021. Maria Teresa Ruta torna in casa per un confronto con Tommaso e Stefania. Chi sarà il terzo finalista?

Grande Fratello Vip: anticipazioni puntata 15 febbraio 2021

Appuntamento di fuoco stasera, con la puntata del Grande Fratello Vip 5 di lunedì 15 febbraio 2021. Tanta carne al fuoco, confronti, sorprese per i vipponi. Chi sarà il terzo finalista tra Tommaso Zorzi, Rosalinda Cannavò e Andrea Zelletta?

GF Vip, anticipazioni 15 febbraio 2021: il confronto

Le anticipazioni della puntata di stasera del Grande Fratello Vip, riportano che Maria Teresa Ruta rientrerà nella casa per un confronto con Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. La conduttrice è stata eliminata a sorpresa nella scorsa puntata, anche a causa della nomination effettuata dall’influencer.

L’uscita dalla casa del GF Vip di Maria Teresa è stata molto fredda, stava per uscire senza salutare nessuno, ma poi Alfonso Signorini l’ha fermata. Tuttavia, dopo aver visto le clip dei suoi due migliori amici, non che compagni di stanza, il saluto con Stefania è stato molto distaccato, mentre a Tommaso a detto più volte «amico mio» abbracciandolo, ma è sembrata una frase detta in modo ironico. La donna si scaglierà contro i due, o andrà in pace per un chiarimento?

La nuova coppia del Grande Fratello Vip 5

Sotto i riflettori, la dichiarazione di sentimenti di Andrea Zenga, nei confronti di Rosalinda Cannavò che, alla fine ha ceduto e ricambiato, sferrando un colpo secco al fidanzato Giuliano Condorelli. Ci sarà tanto spazio per la nuova coppia.

Parlando di relazioni d’amore, prosegue tra alti e bassi quella tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. La cena di San Valentino organizzata a sorpresa dall’ex velino per la bella italo persiana, è stata rovinata dal malumore di quest’ultima che, invece di gioire, ha passato il tempo a parlare della cattiveria di Tommaso, tanto da provocare la delusione di Pierpaolo.

A proposito di questo tema, nel post puntata GF Vip del 12 febbraio 2021, c’è stato uno scontro feroce tra Giulia Salemi e l’ormai ex amico Tommaso Zorzi. Se ne parlerà stasera, evento a cui è collegato anche il tentativo di uscita dalla casa dell’influencer, bloccato dal Grande Fratello che ha blindato la porta rossa.

Il terzo finalista

Tommaso Zorzi, Andrea Zelletta e Rosalnda Cannavò: chi andrà in finale, raggungendo Dayane Mello e Pierpaolo Pretelli? I sondaggi sul web, riportano di un testa a testa probabile tra Tommaso e Rosalinda, dando per spacciato Zelletta. Tuttavia, abbiamo visto più volte, come i sondaggi siano stato ampiamente smentiti dal risultato del televoto.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP