Grande Fratello VIP: Andrea Damante difende Giulia De Lellis
Pubblicato il 4 Ottobre 2017 alle 10:46
Dopo la lite tra Alfonso Signorini e Giulia De Lellis nella diretta del Grande Fratello VIP di lunedì, arriva la difesa di Andrea Damante, ex tronista e fidanzato della concorrente

Andrea Damante non ci sta: secondo lui il rimprovero che Alfonso Signorini, l’opinionista del Grande Fratello VIP 2017, ha fatto alla sua fidanzata Giulia De Lellis per le affermazioni che la concorrente ha fatto sui gay ha sbattuto la sua fidanzata al “centro di un dibattito che ha superato ogni limite di eleganza”.
L’ex tronista di Uomini e Donne, dunque, non si risparmia e affida ai social la sua difesa alla ragazza che ama “più profondamente al mondo” contro quanto le è stato detto da Signorini. Vediamo la vicenda e le parole di Andrea Damante.
Leggi anche Grande Fratello VIP 2017: chi sarà il vincitore?
Grande Fratello VIP: lite tra De Lellis e Signorini
Le parole che hanno acceso la miccia della discussione che si è tenuta tra Alfonso Signorini e Giulia De Lellis durante la diretta del 2 ottobre, sono quelle pronunciate dalla concorrente sui gay.
La De Lellis, infatti, ha detto che secondo lei “i figli dei gay, la maggior parte saranno gay” e ha anche dichiarato che:
Se in discoteca c’è uno che conosco di vista e mi chiede un tiro di sigaretta, e non so se è gay o un drogato, io pur di non fumarla più gliela lascio, dico ‘Non mi va più’. Lo stesso con un cocktail, se questi vogliono un goccio non gli dico di no, però poi glielo lascio.
Alfonso Signorini non ci sta e in trasmissione accusa la De Lellis di aver parlato dell’HIV senza saper nulla della malattia e poi chiude il discorso dicendo “Sei ignorante, leggi i libri che ti fanno bene. Stai zitta”.
Grande Fratello VIP: le parole di Andrea Damante
Proprio in risposta a quanto accaduto durante la diretta, Andrea Damante pubblica un post su Instagram in cui difende a spada tratta la sua fidanzata.
Nel suo post, l’ex tronista di Uomini e Donne afferma che le frasi della De Lellis sono state travisate in modo “abberrante” e che “l’invettiva che le è stata rivolta è FALSA, non corrisponde al vero, per il semplice motivo che il fatto non sussiste, le parole che le sono state messe in bocca in riferimento al suo discorso sono state INVENTATE, e i concetti STORPIATI”.
Di seguito il post pubblicato da Andrea Damante in difesa di Giulia De Lellis:
ARGOMENTI: Grande Fratello VIP - Uomini e Donne
Anticipazioni


21 Gennaio 2021
Manuela Ferrera: "Con Higuain è finita perché amava le zozze"
Potrebbero interessarti

26 Gennaio 2021
Uomini e Donne: Roberta Di Padua smaschera Riccardo Guarnieri