keyboard_arrow_up

Grande Fratello Vip 6: ultime indiscrezioni sul cast

Pubblicato il 2 Settembre 2021 alle 16:00

Il 13 settembre 2021 la sesta edizione del Grande Fratello Vip aprirà i battenti: le ultime indiscrezioni sul cast promettono uno spettacolo degno di nota.

Grande Fratello Vip 6: ultime indiscrezioni sul cast

Il Grande Fratello Vip 6 debutterà su Canale 5 con la prima puntata lunedì 13 settembre 2021. Secondo indiscrezioni delle ultime ore, il cast di Alfonso Signorini sta prendendo forma e, se i nomi dovessero essere confermati, potremmo assistere ad uno spettacolo degno di nota.

Grande Fratello Vip 6: il cast

Manca davvero pochissimo all’inizio del Grande Fratello Vip 6. Alfonso Signorini, già al lavoro da mesi, avrebbe già firmato diversi contratti con «Vipponi» noti e meno noti. Sappiamo che i concorrenti di questa edizione saranno 24, ma in gara saranno in 22.

Il motivo è presto detto: tre di loro sono sorelle e valgono, almeno per il momento, come unico concorrente. Secondo un’indiscrezione dell’ultima ora, lanciata da TvBlog, tra i nuovi «Vipponi» ci sarà anche Aldo Montano.

Lo schermitore, da tempo lontano dal piccolo schermo, ha fatto discutere negli anni per la sua vita sentimentale un po’ altalenante. Le love story con Manuela Arcuri e Antonella Mosetti, ad esempio, gli fecero conquistare diverse copertine.

Attualmente, Montano è sposato con Olga Plachina, dalla quale ha avuto due figli: Mario e Olympia. Sembra che per la firma del contratto con il GF Vip manchi soltanto l’autorizzazione del corpo della Polizia Penitenziaria di cui Aldo fa parte.

Oltre allo sportivo, sempre stando a quanto sostiene TvBlog, anche Jo Squillo entrerà nella casa più spiata d’Italia. La cantante ha già partecipato a due reality, La Fattoria e L’Isola dei Famosi. Dal primo programma è stata squalificata, mentre dal secondo si è ritirata.

GF Vip 6: i «Vipponi» confermati

Al momento, la produzione del GF Vip 6 ha confermato soltanto la partecipazione di Katia Ricciarelli e dell’ex tronista di Uomini e Donne Sophie Codegoni. Nei prossimi giorni, lo staff di Signorini dovrebbe rendere pubblici tutti i «Vipponi».

Le indiscrezioni sul cast, però, sono diverse. Vicini alla firma del contratto dovrebbero esserci anche Amedeo Goria, Tommaso Eletti, Samy Youssef e Ainett Sthepens. Fatte fuori, invece, sarebbero le due figlie d’arte che fino a qualche giorno fa sembravano pronte e diventare gieffine. Stiamo parlando di Jasmine Carrisi e Anna Lou Castoldi.

Per ora, è bene sottolinearlo, le uniche certezze restano la Ricciarelli e la Codegoni. Leggi anche Giucas Casella concorrente del GF Vip 6: l’indiscrezione


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP