keyboard_arrow_up

Grande Fratello Vip 6: ufficializzato il cast

Pubblicato il 6 Settembre 2021 alle 16:20

Il cast del Grande Fratello Vip 6 è finalmente stato svelato: da Katia Ricciarelli ad Alex Belli, passando per Amedeo Goria.

Grande Fratello Vip 6: ufficializzato il cast

Lunedì 13 settembre 2021 aprirà i battenti il Grande Fratello Vip 6. La produzione del reality più spiato d’Italia ha finalmente ufficializzato l’intero cast. Da Katia Ricciarelli ad Alex Belli, passando per Amedeo Goria: sono diversi i «Vipponi» conosciuti e meno conosciuti pronti a mettersi in gioco.

Grande Fratello Vip 6: ufficializzato il cast

Il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha ufficializzato il cast del Grande Fratello Vip 6. Per questa nuova e scoppiettante edizione, Alfonso Signorini e il suo staff hanno selezionato un gruppo ben variegato di «Vipponi».

Alcuni nomi erano già trapelati da settimane, mentre altri sono del tutto inediti. Il GF Vip 6 debutterà con la prima puntata lunedì 13 settembre e i concorrenti entreranno tutti in gioco entro la messa in onda di venerdì 17. Come accaduto anche lo scorso anno, infatti, il reality andrà in scena con il doppio appuntamento settimanale.

I primi «Vipponi» ufficializzati dalla produzione del Grande Fratello Vip sono stati: Katia Ricciarelli, Sophie Codegoni, Soleil Sorge e Andrea Casalino. I restanti concorrenti, come già sottolineato, sono stati presentati dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni.

Grande Fratello Vip 6: il cast

Oltre ai quattro gieffini sopra annunciati, entreranno in Casa volti più o meno noti. Pronti a diventare «Vipponi» abbiamo: Ainett Stephens, Alex Belli, Amedeo Goria, Francesca Cipriani, Manuel Bortuzzo, Raffaella Fico, Jo Squillo, Nicola Pisu, Tommaso Eletti, Samy Youssef, Davide Silvestri, Carmen Russo, Miriana Trevisan, Gianmaria Antinolfi, Giucas Casella, Manila Nazzaro e Aldo Montano.

A loro si aggiungono tre sorelle etiopi, ovvero: Clarissa, Jessica e Lucrezia Maconnèn Hailé Selassié. Come già successo nelle passate stagioni, le sorelle entreranno in gioco, almeno per il momento, come unico concorrente. Pertanto, in casa ci saranno 24 «Vipponi», ma soltanto 22 saranno votabili.

Opinionisti del Grande Fratello Vip 6 sono Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, che hanno preso il posto di Pupo e Antonella Elia. La Casa più spiata d’Italia sarà un po’ diversa rispetto al passato e sembra che gli autori si siano lasciati ispirare dalla famosa Love Boat.

Cosa dobbiamo aspettarci dal nuovo Cast? Di certo, ci saranno diversi colpi di scena. Leggi anche GF Vip 6, nuova casa: ’Abbiamo immaginato una sorta di Love Boat’


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP