keyboard_arrow_up

Grande Fratello Vip 5: Samantha de Grenet a rischio squalifica?

Pubblicato il 17 Febbraio 2021 alle 13:30

Ecco la parola e il contesto in cui è stata usata, che potrebbe portare alla squalifica della concorrente del GF Vip 5, Samantha de Grenet.

Grande Fratello Vip 5: Samantha de Grenet a rischio squalifica?

Il Grande Fratello Vip 5 è l’edizione in cui ci sono stati più concorrenti squalificati, ciò non dipende dalla lunga durata del reality, ma dalle espressioni davvero infelici usate dagli stessi. Anzi, se fossero stati usati sempre gli stessi pesi, probabilmente, gli espulsi sarebbero stati di più. Ma cosa sta succedendo adesso?

GF Vip 5: Samantha de Grenet e la frase sotto accusa

Il Grande Fratello Vip 5 condotto da Alfonso Signorini e iniziato il 14 settembre 2020, ha visto protagoniste diverse espressioni da condannare. Samantha de Grenet, già graziata dalla squalifica, quando ha usato la frase "Io ti uccido" rivolta a Stefania Orlando, si è nuovamente lasciata andare a una parola infelice.

Tutto è successo di recente, quando Andrea Zelletta e altri coinquilini erano in piazzetta Morra a parlare dei risultati della finale del GF Vip 4. Il due volte candidato alla finale del Grande Fratello Vip 5 (sconfitto, prima da Pierpaolo Pretelli e poi da Tommaso Zorzi) stava rendicontando le eliminazioni in ordine cronologico della finale dell’edizione del GF Vip.

A un certo punto, Samantha de Grenet che stava ascoltando con stupore, ha esclamato: “Sembri autistico in questo momento, come fai a ricordarti tutto...”. Come prevedibile, la parte del video in cui la concorrente usa questa espressione, è diventata subito virale e suscitato l’indignazione di una parte del popolo del web, che ne ha chiesto la squalifica.

Samantha de Grenet rischia davvero la squalifica dal GF Vip 5?

Ci sono termini espressi dalle persone che, a prescindere dal contesto del discorso o della frase in cui sono presenti, risultano comunque offensivi nei confronti di alcune categorie. La parola ne*ro, per esempio, ha portato all’espulsione di Fausto Leali, uno dei primi concorrenti del Grande Fratello Vip 5, ma stranamente, è stata perdonata ad Alda D’Eusanio, poi squalificata per altri motivi. Tuttavia, non resta che attendere la decisione del Grande Fratello Vip 5.

Un’eventuale squalifica di Samantha de Grenet, porterebbe all’annullamento del televoto in corso, che vede protagoniste Stefania Orlando e Giulia Salemi. Un delle due concorrenti, sarà definitivamente eliminata dal gioco. L’esito, lo scopriremo nella puntata del GF Vip, in onda venerdì 19 febbraio 2021.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP