keyboard_arrow_up

Grande Fratello Vip, 31 dicembre 2020: ospiti e soprese nella puntata di Capodanno

Pubblicato il 31 Dicembre 2020 alle 10:30

da Marilyn Aghemo

Grande Fratello Vip arriva con una puntata super speciale per Capodanno. Preparatevi a sorprese, ospiti e tantissimi colpi di scena su Canale 5 il 31 dicembre!

Grande Fratello Vip, 31 dicembre 2020: ospiti e soprese nella puntata di Capodanno

Cosa c’è di meglio che dire addio a questo 2020 funesto con una puntata speciale del Grande Fratello Vip su Canale 5 il 31 dicembre 2020? Vediamo quali saranno gli ospiti e tutte le soprese!

Capodanno con il Grande Fratello Vip

Se i concorrenti della casa più spiata in Italia pensavano di passare un tranquillo ultimo dell’anno in diretta, questa sera saranno invece i protagonisti del Capodanno più divertente e colmo di ospiti. Una idea di Alfonso Signorini che - con la complicità inedita di Maria De Filippi - trasformerà una semplice puntata in uno show dell’ultimo dell’anno travolgente.

Un 2020 molto difficile tanto che quest’anno non ci saranno i soliti concerti di chiusura su Rai e Mediaset, per via delle misure restrittive in essere. L’Italia è in zona rossa e così si dovrà stare tutti a casa: proprio per avere compagnia e passare qualche ora in spensieratezza, Mediaset ha deciso di far festeggiare tutti i telespettatori insieme ai protagonisti del Grande Fratello Vip e non solo.

Ospiti e sorprese al Grande Fratello Vip

La puntata di stasera 31 dicembre sarà rigorosamente in diretta visibile su Canale 5 oppure con la sola versione "in casa" su Mediaset Extra canale 55 (sempre in diretta 24 ore su 24). Alfonso Signorini ha lottato per avere la diretta e per fare il countdown mandando via definitivamente il 2020 per dare il benvenuto ad un 2021 - si spera - migliore.

Non ci saranno nomination e non ci saranno eliminazioni, solo una serata di festa con alcuni spazi per sfruttare le capacità artistiche di ogni concorrente. Non mancherà il cenone e ognuno dovrà preparare un piatto per una sfida culinaria a colpi di forchetta. Non è inoltre da escludere un piccolo blitz di Signorini in casa per fare gli auguri ai concorrenti, sempre nel pieno rispetto delle norme anti covid 19.

I concorrenti sono stati divisi in due squadre e dovranno cimentarsi in prove di ballo, canto e recitazione. Non mancherà il ritorno di Cristiano Malgioglio nonché di Fausto Leali per un piccolo angolo di musica e divertimento. Palco pronto anche per Stash e i The Kolors che daranno al veglione una marcia in più.

Insomma, sarà un Capodanno diverso dal solito ma con la compagnia del Grande Fratello Vip e tantissimi colpi di scena. Buon anno a tutti!


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP