Grande Fratello 10, reunion: la reazione di Alessia Marcuzzi

Pubblicato il 25 Luglio 2022 alle 19:50

I concorrenti del Grande Fratello 10 hanno deciso di fare una reunion: gli scatti non sono passati inosservati, tanto che la stessa Alessia Marcuzzi li ha condivisi.

Grande Fratello 10, reunion: la reazione di Alessia Marcuzzi

Una reunion del tutto inaspettata, quella organizzata da alcuni concorrenti del Grande Fratello 10. I partecipanti hanno condiviso su Instagram gli scatti dei momenti più belli e la stessa Alessia Marcuzzi, che ha condotto la decima edizione del reality più spiato d’Italia, non ha potuto fare a meno di commentare.

Grande Fratello 10: la reunion

Il Grande Fratello 10 è andato in onda su Canale 5 nel 2009, con la conduzione di Alessia Marcuzzi. Per la presentatrice si trattava della quinta edizione che la vedeva al centro della scena, ma era la prima della storia a durare sei mesi e a mostrare sia le vacanze di Natale che il Capodanno in diretta televisiva.

Non solo, il GF 10 viene ricordato anche per altri primati televisivi: c’è stata la prima storia d’amore, o presunta tale, tra due donne (ovvero Sarah Nile e Veronica Ciardi), il primo gieffino trans (cioè Gabriele Belli) e il primo omosessuale dichiarato, ovvero Maicol Berti.

Ben 134 giorni, da ottobre 2009 a marzo 2010 con 26 concorrenti totali: questa, bene o male, è stata la decima edizione del reality più spiato d’Italia in versione Nip. Il GF 10 è stato vinto da Mauro Marin, ma sono diversi i gieffini che si sono distinti, come: Maicol Berti, Veronica Ciardi, Sarah Nile, George Leonard e Carmela Gualtieri.

Sono stati proprio alcuni di questi concorrenti a concedersi una reunion con i fiocchi a distanza di oltre dieci anni dalla loro avventura nella Casa più spiata d’Italia. Nello specifico, ad incontrarsi sono stati: Maicol Berti, Cristina Pignataro, Mara Adriani e Veronica Ciardi.

Grande Fratello 10: la reazione di Alessia Marcuzzi

A didascalia di uno scatto che ritrae la reunion del GF 10, condiviso da Veronica Ciardi, si legge: «Non si può quantificare. Totalmente cuore». Mara Adriani, invece, ha esclamato: «Dal GF 10 a 10 anni dopo è un attimo… (diciamo che sono 13)». Più entusiasta di tutti è Maicol Berti: «Chi dice che il GF è finto, MENTE. LA REUNION».

«L’amore che provo per voi è infinito», ha commentato Cristina Pignataro. La reunion del Grande Fratello 10 è piaciuta anche ad Alessia Marcuzzi, che ha commentato gli scatti condivisi dalla Ciardi. La conduttrice ha esclamato: «Nel mio cuore. Quanti ricordi». Gli ex concorrenti della decima edizione del GF sono tra i pochi a concedersi una reunion, anche se dopo tanti anni dalla loro avventura nella Casa.


ARGOMENTI: Grande Fratello