Grand Hotel, trama 6^ puntata 18 luglio: Alicia scopre la verità su suo padre?

Pubblicato il 17 Luglio 2021 alle 18:00

Alicia inizierà ad avere dei dubbi sulla data della morte di suo padre ed andrà vicina a scoprire la verità.

Grand Hotel, trama 6^ puntata 18 luglio: Alicia scopre la verità su suo padre?

Grand Hotel, dopo una settimana di pausa torna domani 18 luglio con la sesta puntata nella quale alcuni segreti potrebbero venire a galla. La trama relativa a questi due episodi rivela che Alicia inizierà a dubitare della data di morte di suo padre don Carlos ed insieme a Julio cercherà di scoprire la verità.

Nel frattempo, Andres inizierà a frequentare cattive compagnie e a trafficare oppio mentre Javier dovrà fare i conti con quanto accaduto all’hotel. Infine, Alfredo deciderà di abbandonare Sofia con la quale non è più felice.

Grand Hotel, trama 18 luglio: Javier ha cercato di uccidere Andres?

La trama Grand Hotel riguardante la puntata in onda domani sera, rivela che all’albergo saranno tutti molto entusiasti per il bambino di Sofia e Alfredo con la Marchesa che era incredula. Al contrario, Belen non sarà molto felice del suo secondo figlio e con Andres deciderà di nasconderlo in albergo. Intanto, Julio e Alicia faranno delle indagini per scoprire chi abbia tentato di uccidere Andres e la ragazza si recherà alla taverna per scoprire se Javier era lì la sera in cui hanno provato ad ammazzare il cameriere.

Tutto, farà pensare che sia davvero stato Javier, ma alcune nuove informazioni, rimetteranno tutto in discussione. L’Alarcon, tuttavia, sarà legato ad un altro evento poco chiaro e dopo la morte del console, Ayala ed Hernando lo prenderanno di mira.

Grand Hotel, spoiler 18 luglio: Alicia e Julio scoprono la verità sulla morte di Don Carlos?

Alicia troverà un pezzo della lettera bruciata da Diego ed inizierà ad avere dei dubbi sulla data della morte di suo padre Don Carlos che potrebbe essere stata falsificata.La ragazza, a quel punto, insieme a Julio cercherà di scoprire la verità e saranno certi che l’unico a poter far chiarezza è il medico che ha firmato il certificato di morte dell’Alarcon. Nel frattempo, Alfredo e Sofia saranno in crisi e l’uomo deciderà di abbandonarla anche perché il bambino non ha portato la felicità tanto sperata nel matrimonio.

Intanto, Belen farà di tutto affinché Andres cerchi un lavoro fuori dall’hotel, ma Angela non sarà per nulla d’accordo. Il giovane, poi inizierà a trafficare oppio e frequenterà brutte persone. Infine, Javier dovrà assumersi la responsabilità di quanto successo al Grand Hotel e saldare un debito che potrebbe mettere a rischio la sua stessa vita.