keyboard_arrow_up

Uomini e donne: un nuovo amore per Giorgio Alfieri, ecco chi è

Pubblicato il 13 Giugno 2020 alle 14:41

da Serena Bernardelli

L’ex tronista di Uomini e Donne, Giorgio Alfieri, sembra aver trovato finalmente un nuovo amore. Ma chi è la fortunata? Scopriamolo insieme.

Uomini e donne: un nuovo amore per Giorgio Alfieri, ecco chi è

Giorgio Alfieri, uno dei tronisti più amati del programma televisivo di Maria de Filippo Uomini e donne, ha finalmente trovato un nuovo amore. Scopriamo chi è la fortunata che ha fatto tornare il sorriso a Giorgio.

Grazie al dating show più famoso della TV Giorgio Alfieri aveva trovato quello che sembrava essere l’amore della sua vita. Una storia lunga e coinvolgente quella con Martina Luciani da cui è nata anche la bellissima Asia, figlia della coppia. Purtroppo però nel corso del tempo i sentimenti si sono affievoliti e le incomprensioni si sono accese: ecco allora che lo scorso anno la storia che aveva stregato tutta Italia si è interrotta.
Da quel momento in poi Giorgio, che non ha di certo problemi a trovare una compagna, ha cominciato ad avere diverse frequentazioni, l’ultima con una ragazza di nome Greta, che però si sono sempre spente come un fuoco di paglia.

Dopo tanto però l’ex tronista di Uomini e donne torna sorridere e lo fa grazie ad una donna. Ma chi è il nuovo amore di Giorgio Alfieri? Scopriamo di più su di lei e sulla loro relazione.

Chi è il nuovo amore di Giorgio Alfieri, ex tronista di Uomini e Donne?

Qualche ora fa Giorgio Alfieri, ex tronista di Uomini e donne ha postato una foto sul proprio profilo Instagram, in cui si mostra felice accanto al suo nuovo amore. Ma chi è la donna che gli ha fatto battere il cuore?
Stiamo parlando della bellissima modella Silvia Corrias, nota tra le altre cose, per essere stata sposata con Lucas Peracchi, attuale compagno di Mercedes Henger.
I due si sono sposati nel 2016, dopo solo quattro mesi di fidanzamento. Belli e innamorati non si erano resi conti delle difficoltà che una coppia deve affrontare e così dopo un anno esatto i due hanno divorziato, purtroppo in modo molto tormentato.
Lucas era noto al grande pubblico per aver partecipato come tronista alla trasmissione di Uomini e Donne per la stagione 2015 2016 e per essere stato al centro di un inganno ai danni della redazione del programma.
Ma torniamo alla storia tra Giorgio Alfieri e la bella Silvia. Cosa sappiamo di più? Per il momento non abbiamo grandi notizie su questa nuova coppia. Al momento, basandoci sul post e sulle storie di Instagram dei due piccioncini, possiamo dire che questa relazione ci sembra serena e stabile e che ci sembrano molto innamorati e soprattutto felici.

Nella prima foto insieme vediamo Giorgio e Silvia sdraiati sul letto, vicini e sorridenti. Dal costume e dall’abbronzatura appare ovvio che i due abbiano deciso di trascorre qualche giorno in una località di mare. Stiamo parlando di Santa Marinella, comune a pochi chilometri di distanza dalla Capitale Italiana.
I due si stanno godendo una vacanza romantica dopo i giorni di isolamento forzato causati dalla pandemia mondiale e sembrano davvero contenti l’uno accanto all’altro.
Che Giorgio abbia finalmente trovato una stabilità sentimentale, dopo tante storie tormentate? Ovviamente ce lo auguriamo e auguriamo anche tanta felicità alla nuova coppia.


ARGOMENTI: Uomini e Donne - Maria De Filippi