keyboard_arrow_up

Uomini e donne: rivelazione su Nicola Vivarelli

Pubblicato il 1 Giugno 2020 alle 14:24

da Serena Bernardelli

Rivelazione shock su Nicola Vivarelli, giovane corteggiatore di Gemma Galgani. Ma quale bufera si è abbattuta questa volta su Uomini e Donne? Scopriamolo insieme.

Uomini e donne: rivelazione su Nicola Vivarelli

Altro scandalo in casa Uomini e Donne: nelle ultime ore sono infatti uscite delle rivelazioni scottanti su Nicola Vivarelli, corteggiatore di Gemma Galgani.

Sirius, questo il soprannome di Nicola, da quando ha fatto la sua comparsa negli studi di Mediaset è stato nell’occhio del ciclone. Infatti si è presentato nello show di Maria de Filippi con l’intenzione di corteggiare Gemma Galgani, forse la più nota tra le partecipanti del trono over.
Fino a qui nulla che non va, se non fosse che tra i due ci sono ben 44 anni di differenza: lei, ne ha infatti compiuti 70, mentre lui, classe ’94 ha appena 26 anni.
Gli opinionisti si sono scatenati sia in studio sia sui social, criticando la scelta di Nicola e sospettando che il corteggiamento fosse solo una messa in scena per ricevere visibilità.

Ma da poche ore è esplosa una nuova polemica, di cosa si tratta? Andiamo a vedere cosa è successo e in cosa consiste la rivelazione su Nicola Vivarelli, corteggiatore del programma Uomini e Donne.

Rivelazione su Nicola Vivarelli: cosa è successo?

Il dubbio che le intenzioni del corteggiatore Nicola Vivarelli non fossero proprio disinteressate aveva già sfiorato parecchi telespettatori, ma dopo la rivelazione delle ultime ore non ci sono più molti dubbi sul corteggiatore di Uomini e donne. Ma cosa è successo?

Già qualche tempo fa era stato scovato un account Tinder di Sirius ed erano anche uscite fuori delle foto di una presunta ex fidanzata. Insomma già si percepiva aria di bufera su questa storia d’amore. Ma lo scandalo è iniziato con la pubblicazione di un post su Instagram da parte di Biagio D’anelli, ex concorrente del Grande fratello 11 e ora ospite fisso di alcuni salotti televisivi di Mediaset.
Nel post Biagio lancia uno scoop che mette in cattiva luce Sirius. Possiamo leggere infatti:

Abbiamo riso e scherzato. Ora vi dico la verità perchè non è giusto prendere in giro la gente ma soprattutto la redazione di Uomini e Donne. Nicola (Sirius) è felicemente fidanzato. La cosa assurda è che si è messo d’accordo con la mamma e la sua ragazza per attaccarsi al carrozzone della popolarità. Mi spiace per gemma.

Con un emblematico “Guai in arrivo” ecco che Nicola verrebbe smascherato e che tutti gli scheletri nell’armadio del giovane in cerca di visibilità verrebbero alla luce.
Ovviamente non è la prima volta che nel dating show accade una cosa simile. Molto spesso infatti presunti corteggiatori si sono poi rivelati solo personaggi in cerca dei loro cinque minuti di notorietà e non sorprende che Nicola Vivarelli possa rientrare tra questi. Naturalmente la padrona di casa, Maria de Filippi, e la redazione del programma erano completamente all’oscuro di questa vicenda e nelle prossime puntate vedremo quali sono i provvedimenti che verranno presi nei confronti del corteggiatore.

Già in questi giorni molti opinionisti hanno espresso il loro pensiero, come Karina Cascella, che si è schierata dalla parte dell’amico Biagio, mettendo in discussione addirittura Gemma stessa.
Siamo tutti molto curiosi di vedere cosa dirà Tina Cipollari a proposito di questa storia!


ARGOMENTI: Maria De Filippi - Uomini e Donne