keyboard_arrow_up

Uomini e donne: Gemma Galgani e Nicola Vivarelli in vacanza insieme?

Pubblicato il 15 Giugno 2020 alle 17:44

da Serena Bernardelli

Gemma Galgani e Nicola Vivarelli andranno in vacanza insieme? Scopriamo i progetti estivi di questa (ipotetica) nuova coppia di Uomini e donne.

Uomini e donne: Gemma Galgani e Nicola Vivarelli in vacanza insieme?

Stando alle ultime dichiarazioni Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, forse la coppia più chiacchierata di Uomini e Donne, andranno in vacanza insieme.

Le riprese del dating show di Canale 5 sono ormai terminate, ma tra i due le cose sembrano andare a gonfie vele. Dopo essere stati paparazzati insieme per le vie della capitale e dopo essere stati fotografati durante un appassionato bacio sulle labbra ecco la notizia bomba, sganciata dall’agente del corteggiatore ventiseienne.
Nonostante in molti abbiano messo in discussione le buone intenzioni di Nicola e nonostante abbiano pensato che si stesse approfittando della regina del trono Over (di ben 44 anni più grande di lui) i due insieme sembrano stare molto bene.
Certo, il post pubblicato qualche tempo fa dall’opinionista Biagio D’Anelli, in cui sbandierava al pubblico una presunta relazione di Nicola, sembrava aver messo a dura prova questa nuova coppia, ma poi è tornato il sereno e tutti sembrano più felici che mai.
Ma Nicola Vivarelli e Gemma Galgani andranno in vacanza insieme? Scopriamo di più sulla nuova coppia di Uomini e Donne.

Vacanze insieme per Gemma e Nicola

Andranno in vacanza insieme agli inizi di luglio a Forte dei Marmi” ecco la notizia data da Fabio, agente di Sirius, che confermerebbe anche il nascere di una relazione tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, nuova coppia di Uomini e Donne.

L’agente ha rivelato diversi dettagli sulla coppia e avrebbe poi confermato questa notizia. Secondo quanto dichiarato i due si prenderanno una pausa sotto il sole di Forte dei Marmi e, udite udite, la stanza prenotata sarebbe una sola. Questo perché i due vogliono approfondire la loro conoscenza e cominciare una relazione più intima.
L’idea sarebbe stata proprio del suo cliente e Gemma avrebbe accettato con entusiasmo. Per definire ogni dettaglio i due si incontreranno a Roma durante il corso di questa settimana.

Inoltre ci sarebbe anche un regalo in arrivo per la lady di Uomini e Donne, ma ancora non sappiamo quale pensiero ha acquistato Sirius per corteggiare la sua bella.
Fabio prosegue poi regalandoci qualche dettaglio sulla durata della vacanza che dovrebbe essere di una settimana, se non di più. Termina poi affermando che tra i due protagonisti del dating show ci sarebbe una frequentazione assidua e che si sentirebbero quotidianamente. Insomma che sia un modo per rimanere sotto i riflettori o che tra i due ci sia un sentimento sincero, comunque trascorreranno una parte della loro estate insieme e questo ci sembra un grande passo in avanti.
Se per i fan della coppia questa vacanza per certi versi è un’ottima notizia, per altri no. Infatti è ufficiale che non vedremo i due a Temptation Island poiché la vacanza in Toscana coinciderebbe proprio con l’inizio della trasmissione, in partenza il 7 luglio.

Dunque per quest’anno dovremo rinunciare a vedere Sirius e Gemma nei villaggi dei fidanzati e non potremo scoprire la reazione del ventiseienne di fronte alle tentatrici, ma chissà, se la relazione continua forse parteciperanno nell’edizione 2021. Aspettiamo con ansia di scoprire come andrà a finire e quale sarà il destino di questa coppia un po’ atipica.


ARGOMENTI: Uomini e Donne - Temptation Island