keyboard_arrow_up

Ultima puntata di Temptation Island 2020: ecco come è finita tra le coppie

Pubblicato il 1 Agosto 2020 alle 14:25

da Serena Bernardelli

Cosa è successo durante l’ultima puntata di Temptation Island 2020? Andiamo a vedere come è finita tra le coppie che hanno partecipato al reality show di Canale 5.

Ultima puntata di Temptation Island 2020: ecco come è finita tra le coppie

Siamo ormai giunti alla conclusione di questa edizione così fortunata del reality show Temptation Island 2020: infatti quella che abbiamo visto giovedì è stata l’ultima puntata. Andiamo a vedere come è finita tra le coppie e quali sono i colpi di scena a cui abbiamo assistito.

Proprio come gli anni scorsi i falò di confronto ci hanno regalato momenti davvero indimenticabili e assolutamente imperdibili: alcune coppie che sembravano ormai arrivate al capolinea sono invece uscite insieme, mentre altre hanno deciso di non proseguire le loro storie d’amore.
Ma andiamo a vedere più nel dettaglio come è finita tra le coppie di Temptation Island 2020 e cosa è accaduto durante l’ultima puntata del reality più amato di Canale 5.

Come è finita tra le coppie di Temptation Island 2020?

Ma come è finita tra le coppie di Temptation Island 2020? Chi ha deciso di uscire insieme dal falò e chi, invece, non è riuscito a perdonare il proprio partner?

Nell’ultima puntata oltre ai falò di confronto abbiamo anche visto il destino delle coppie ad un mese dalla fine del reality.
Lorenzo e Manila, la prima coppia che si è seduta davanti a Filippo, hanno deciso di proseguire la loro relazione e stanno cercando di trovare un punto di incontro rispetto alla città in cui andare a vivere insieme. I due sembrano molto innamorati e oltre al matrimonio stanno progettando anche l’arrivo di un bebè.

Abbiamo poi visto Anna e Andrea, una delle coppie più discusse del programma. Dopo un falò davvero infuocato in cui Anna si è mostrata compiaciuta per la sofferenza del compagno (tanto da aver spinto Filippo ad intervenire), i due hanno comunque deciso di proseguire la loro relazione lontani dalle telecamere. Dopo un mese i due non solo continuano la loro storia, ma hanno anche deciso di andare a convivere e di provare ad avere un figlio.

Sicuramente i protagonisti di questa edizione sono stati Antonella Elia ePietro delle Piane. Dopo un falò molto impegnativo in cui abbiamo assistito a scontri verbali e fisici, la showgirl ha deciso di lasciare il compagno e di prendersi un po’ di tempo per ragionare sulla loro storia.
Dopo l’addio però, Pietro sta facendo il possibile per riconquistare la compagna, ma per il momento Antonella non riesce a digerire la cattiveria delle parole dell’attore.

Finale felice invece per Antonio e Annamaria che stanno addirittura provando ad avere un figlio. Lui vuole regalare questa gioia alla sua compagna che sta imparando ad amare di più e a rispettare come merita. Insomma sembrerebbe davvero che questo viaggio nei sentimenti abbia cambiato il Petr Pan napoletano.

Grande sorpresa invece per la coppia formata da Alessandro e Sofia che si sono presentati davanti a Filippo come single. È stato proprio Alessandro a lasciare Sofia, molto probabilmente spinto anche dalla famiglia, che non ha accettato il comportamento della ragazza. Ma non sarebbe tutto: infatti sembrerebbe che lui si stia sentendo con la single Beatrice.

Infine abbiamo visto come è andata a finire tra Valeria e Ciavy. Al termine delle registrazioni di Temptation Island Ciavy ha ricontattato Valeria e ha proposto alla ragazza di dare una nuova chance al loro amore e di andare a convivere. Per il momento però è proprio lei a non voler stare con il PR romano perché non è più sicura dei suoi sentimenti.


ARGOMENTI: Temptation Island