keyboard_arrow_up

The Umbrella Academy 3 si farà? Ecco quel che sappiamo

Pubblicato il 1 Agosto 2020 alle 17:30

da Serena Di Battista

I fan attendono i nuovi episodi su Netflix. Ma The Umbrella Academy 3 si farà? Scopriamolo insieme.

The Umbrella Academy 3 si farà? Ecco quel che sappiamo

The Umbrella Academy 3 si farà? Questa la domanda che assilla i cuori dei fan, internet e i social. Il 31 luglio 2020 sono stati rilasciati su Netflix i nuovissimi episodi della seconda stagione della serie tv basata sull’omonima graphic novel di Gerard Way e ideata da Jeremy Slater che racconta la famiglia più disfunzionale del mondo dei supereroi. Anche la seconda stagione sulla piattaforma streaming più amata del momento è stata un successone e i fan si chiedono già se, dopo il finale che non vi riveleremo per non fare spoiler, ci sarà o meno una terza stagione.
Tutti ci auguriamo di poter vedere presto nuove avventure che vedano come protagonisti gli ormai amatissimi fratellastri dai super poteri tutti diversi, ma che stringono un rapporto sempre più importate tra di loro, conquistando poco a poco anche tutti noi.

La curiosità è davvero tanta e ci si chiede eventualmente anche chi sarà presente nel cast, che per ora ha visto come protagonisti a interpretare i fratelli Hargreeves Ellen Page, Tom Hopper,Robert Sheehan, Aidan Gallagher, Emmy Raver-Lampman e David Castañeda. Ecco quello che sappiamo della terza stagione.

The Umbrella Academy 3 stagione: confermata o no?

Sebbene non ci sia una conferma ufficiale da Netflix ancora, diversi rumor in rete fanno ben sperare. Infatti sul sito della Writers Guild of America, il sindacato degli sceneggiatori statunitensi, tra gli elenchi di autori che hanno firmato le sceneggiature dei bienni figurano anche quelli di The Umbrella Academy fino al 2021. Considerando che la prima stagione è dell’anno 2018-2019 questo significherebbe che alla seconda stagione, 2019-2020, seguirà una terza prodotta appunto nell’anno 2020-2021. Per l’eventuale terza stagione sembra che al team composto da Robert Askins, Aeryn Williams, Michelle Lovretta e Jesse McKeown e capitanato da Steve Blackman si uniranno Lauren Otero e Elizabeth Padden.
Inoltre Gerard Way, che ha firmato la graphic novel da cui è tratta la serie tv, aveva dichiarato all’ Hollywood Reporter, che la storia si sarebbe sviluppata in addirittura otto volumi.
Questo fa ben sperare, anche perché i personaggi di The Umbrella Academy continuano a conquistare fan sia delle graphic novel che delle serie tv.
E voi che ne pensate? Avete già visto The Umbrella Academy 2? Vi aspettate una terza stagione? Fatecelo sapere nei commenti.


ARGOMENTI: The Umbrella Academy - Ellen Page