The Umbrella Academy 2: chi è Ritu Arya, l’attrice che interpreta Lila?

Pubblicato il 28 Luglio 2020 alle 07:00

In The Umbrella Academy 2 ci saranno dei nuovi personaggi. Scopriamo chi è Ritu Arya, l’attrice che interpreta Lila.

The Umbrella Academy 2: chi è Ritu Arya, l’attrice che interpreta Lila?

Dal 31 luglio 2020 arrivano finalmente su Netflix gli episodi di The Umbrella Academy 2. La seconda stagione, attesissima dai fan, porterà tante sorprese e, insieme ai fratelli Hargreeves dotati di super poteri, anche tanti nuovi personaggi. Tra questi c’è Lila, interpretata da Ritu Arya. Ma chi è l’attrice che presta il volto a questo nuovo, sorprendente personaggio della serie tv ispirata ai fumetti di Gerard Way e Gabriel Bá pubblicati da Dark Horse Comics?
Cosa sappiamo di lei? Approfondiamo curiosità e informazioni sulla sua carriera, sulla sua vita privata e sul suo personaggio in The Umbrella Academy 2. Anzi partiamo proprio da qui: nella seconda stagione di questa serie tv Lila sarà un personaggio chiave: la “ragazza camaleonte” è molto legata a Diego, anche se apparentemente è in conflitto con lui. Brillante, imprevedibile, ostinata, ha un senso dell’umorismo perverso. A un primo sguardo Lila sembra davvero pazza, ma impareremo a conoscerla meglio. Nel frattempo scopriamo qualcosa in più sull’attrice che la interpreta, che però vi avvisiamo già, è una tipa molto misteriosa.

Ritu Arya: chi è l’attrice di The Umbrella Academy 2

Chi è Ritu Arya? Cosa sappiamo della vita privata e della carriera di questa attrice che dalla seconda stagione entra a far parte del cast di The Umbrella Academy? Le notizie in circolazione su di lei non sono molte: di origini inglesi e indiane, Ritu Arya ha recitato in diverse serie tv come Sherlock, Humans e Last Christmas. Nata e cresciuta nel Regno Unito, è una persona davvero molto riservata e al di fuori del suo curriculum come attrice è davvero difficile trovare in rete informazioni che riguardano la sua vita privata.

Curiosando sul suo account Instagram, che in confronto ai suoi colleghi è seguito da un numero modesto di fan, scopriamo che potrebbe avere una passione per la musica, dal momento che ci sono diversi contenuti in cui maneggia degli strumenti musicali. Molto dedita al suo lavoro e alla sua carriera, l’uso che fa del social sembra proprio personale.
Conoscevate già questa misteriosa attrice? L’avevate notata in Sherlock o in Humans? Siete curiosi di vederla alle prese con il personaggio di Lila in The Umbrella Academy 2? Vi aspettiamo nei commenti come sempre.


ARGOMENTI: Ritu Arya