keyboard_arrow_up

Temptation Island: riassunto puntata di giovedì 23 luglio

Pubblicato il 25 Luglio 2020 alle 12:29

da Serena Bernardelli

Cosa è accaduto nella puntata di giovedì 23 luglio di Temptation Island? Ecco il riassunto completo di questo appuntamento.

Temptation Island: riassunto puntata di giovedì 23 luglio

Siamo ormai giunti a fine luglio e Temptation Island continua il suo appuntamento settimanale. Ma cosa è accaduto giovedì 23 luglio? Ecco un riassunto dettagliato e completo con tutti i fatti principali della scorsa puntata.
Anche questa settimana le quattro coppie non si sono risparmiate e sono stati moltissimi i colpi di scena. Un falò di confronto anticipato, tradimenti e scenate di gelosia: ecco cosa sta succedendo nel bellissimo villaggio della Sardegna.
Il viaggio nei sentimenti dei protagonisti del programma sta ormai giungendo al termine, ma a questo punto non sappiamo quante e quali coppie usciranno insieme, visto la piega che molte storie d’amore hanno preso.
Ma andiamo a vedere più nel dettaglio cosa è successo nella scorsa puntata di
Temptation Island e il riassunto completo dell’appuntamento del 23 luglio.

Cosa è successo nella puntata del 23 luglio 2020? Ecco il riassunto completo

Cosa è successo nella puntata di Temptation Island del 23 luglio? Come hanno reagito le coppie ai vari accadimenti? Ecco il riassunto completo.

I veri protagonisti della puntata sono stati Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Prima c’è una sfida all’ultimo filmato tra i due che, reciprocamente, vengono chiamati nel Pinnettu e ascoltano parole davvero toccanti. Secondo Pietro Antonella ha “l’egoismo di chi non ha figli.”
Mentre Antonella Elia si confida con il tentatore Davide e afferma che Pietro è un insicuro e che le impedisce di vivere a pieno la sua vita.
Ma il colpo di scena avviene però durante il falò delle fidanzate: Antonella vede un filmato in cui Pietro rivela a Lorenzo di aver baciato Beatrice e di voler cercare un luogo senza telecamere per andare oltre. Lo shock della showgirl è grandissimo anche se decide di non interrompere il percorso nel reality show più amato di Canale 5. Come andrà a finire?

E traAnna e Andrea? Il piano di Anna per farlo ingelosire prosegue e nel pinnettu Andrea si trova davanti ad un filmato in cui la sua fidanzata si fa palpeggiare dal single Carlo. In più i due continuano ad avere atteggiamenti ambigui e si chiudono per qualche minuto in bagno, completamente da soli.
Affranto Andrea si tuffa al mare, forse per avere un po’ di pace e di stare da solo. Dopo il falò delle single Anna capisce che la sua strategia non sta funzionando e che Andrea continua a non volere un figlio al momento.

Passiamo poi ad una delle coppie più in crisi, quella composta da Annamaria e Antonio. Lei è molto giù di morale per i comportamenti che il compagno sta avendo nei confronti della tentatrice Ilaria.
Prima del falò Annamaria vede un video in cui la single Ilaria confida alle sue compagne di viaggio che è sicura che dopo il reality lui la cercherà: si sono infatti scambiati i numeri di telefono e se li ripetono per non dimenticarli. A questo punto Annamaria decide di richiedere il confronto con il fidanzato che, a sorpresa accetta, l’esito lo scopriremo nella prossima puntata.

Infine Lorenzo vede un filmato della sua fidanzata Manila nel quale ribadisce che Lorenzo non vuole impegnarsi e cambiare la sua vita per lei. Ma neanche lei è pronta a trasferirsi e a mettere in gioco tutto per lui. Lorenzo è deluso e parla come se la storia sia a un passo dalla fine.


ARGOMENTI: Temptation Island