keyboard_arrow_up

Temptation Island: Massimo e Sonia si sono lasciati

Pubblicato il 22 Luglio 2020 alle 12:52

da Serena Bernardelli

La coppia nata dal reality show Temptation Island e composta da Massimo e Sonia si è divisa. Nelle ultime ore infatti è uscita la notizia che i due si sono lasciati, ma scopriamone di più.

Temptation Island: Massimo e Sonia si sono lasciati

Mentre l’edizione Temptation Island 2020 sta collezionando tanti successi in termini di ascolti, arriva la notizia di una rottura: Massimo e Elena si sono lasciati.
I due si erano conosciuti durante la scorsa edizione Nip del programma e non sembrava essere nata un’intesa speciale.
Massimo era uno dei fidanzati, legato sentimentalmente a Ilaria, con cui le cose non andavano però a gonfie vele. Sonia era invece nel programma come tentatrice e durante il viaggio nei sentimenti non si erano affatto avvicinati.
Nonostante questo al termine delle loro esperienze nel villaggio più famoso di Canale 5, i due avevano deciso di approfondire la conoscenza e si erano innamorati. Dall’inizio della loro relazione sentimentali sono ormai trascorsi più di dodici mesi, durante i quali i due piccioncini avevano postato diverse foto insieme e avevano reso i loro follower partecipi del loro amore.
Tuttavia da qualche tempo si vociferava che tra i due ci fosse stata una rottura, anche se l’addio è stato ufficializzato solo poche ore fa.
A far insospettire i loro fan il fatto che da diverse settimane la coppia non compariva insieme sui social senza alcuna spiegazione. Era quindi ovvio che qualcosa non andasse e che ci fosse aria di rottura.
Nelle ultime ore i due hanno finalmente raccontato la verità e hanno ufficializzato la loro separazione.
Ad annunciarlo è stato Massimo che con una storia su Instagram ha spiegato la situazione nel minimo dettaglio.
Ma andiamo a scoprire di più sul perché Massimo e Sonia si sono lasciati e cosa è accaduto alla coppia formatasi durante la scorsa edizione di Temptation Island.

Temptation Island: ecco cosa è successo tra Massimo e Elena

Massimo Colatoni era stato protagonista indiscusso della scorsa edizione di Temptation Island, reality show al quale aveva preso parte con l’allora compagna Ilaria. Tra i due è finita e all’uscita dal programma il giovane romano aveva iniziato una relazione la tentatrice Sonia. Ma da qualche ora abbiamo scoperto che i due si sono detti addio ed hanno interrotto la loro relazione.
Dopo poco più di un anno di relazione Massimo ha condiviso sul suo profilo Instagram una storia in cui scrive:

Spesso nella vita gli obiettivi di una coppia non sono comuni. A volte il coinvolgimento ed i valori condivisi non si trovano sullo stesso piano. Ho messo tutto me stesso in questa relazione ma nonostante sia finita non rinnego il tempo investito insieme e gli attimi condivisi.

Come dicevamo precedentemente, era da un po’ di tempo che i due non si mostravano insieme sui social e questo aveva ovviamente insospettito molto i follower: la coppia era infatti molto attiva su Instagram dove mostrava attimi di vita quotidiana.

A parte la dichiarazione del post di Massimo non conosciamo esattamente quali siano stati i motivi che hanno portato i due a terminare la loro relazione che sembrava felice e serena. Fatto sta che, in questa ultima Instagram Stories, Massimo ha parlato di valori condivisi non affatto appartenenti allo stesso piano. Ci sarà stato un tradimento da parte della bella Sofia? Sicuramente se così fosse lo scopriremo nei prossimi giorni.


ARGOMENTI: Temptation Island