keyboard_arrow_up

Temptation Island 2020: Valeria e Ciavy di nuovo insieme? Ecco tutti i dettagli sul loro incontro

Pubblicato il 27 Luglio 2020 alle 12:45

da Serena Bernardelli

Nelle ultime ore c’è stata una notizia di gossip scoppiettante: sembrerebbe che Valeria e Ciavy siano tornati di nuovo insieme. Vediamo tutti i dettagli sull’incontro sospetto.

Temptation Island 2020: Valeria e Ciavy di nuovo insieme? Ecco tutti i dettagli sul loro incontro

Dopo il falò di confronto di Temptation Island 2020 sembrava ormai: tra Ciavye Valeria era ormai finita. Ma nulla è definitivo e dopo un incontro tutti si stanno chiedendo se i due sono di nuovo insieme.
Durante il loro viaggio nei sentimenti i due ex innamorati avevano deciso di prendere strade differenti: lei dichiarava di aver raggiunto una nuova consapevolezza, di amarsi di più e di non poter più accettare i comportamenti del compagno. Ciavy, d’altra parte, anche durante il confronto non aveva dimostrato grande maturità scaricando tutte le colpe su Valeria.
Li abbiamo quindi lasciati così: tristi, ma consapevoli di aver fatto la scelta migliore per le loro vite. Temptation Island però ci ha insegnato che non sempre gli allontanamenti sono definitivi: accade spesso che le coppie si ricomincino a frequentare lontano dalle telecamere.
E sembrerebbe proprio che il destino di Ciavy e Valeria sia questo: nelle ultime ore stanno girando diverse foto che ritraggono la coppia al mare insieme e che quindi fanno pensare ad un ritorno di fiamma.
I due presunti ex fidanzati sono stati beccati ad Amare Holi Beach, uno stabilimento balneare di Passoscuro, nota località balneare nei pressi di Roma, città dove abitano entrambi.
A dar credito a questa versione ci sarebbe anche il fatto che tra Valeria e il tentatore Alessandro(con cui durante il programma si era instaurato un feeling speciale e con cui la bella romana si era scambiata un bacio appassionato) non sarebbe scattato nulla lontano dalle telecamere.
Insomma tutto farebbe pensare che Ciavy e Valeria siano di nuovo insieme, ma andiamo a vedere tutti i dettagli sul loro incontro e su cosa sta accadendo dopo Temptation Island 2020.

Valeria e Ciavy: tutti i dettagli sul loro incontro sospetto

Valeria e Ciavy, coppia che ha fatto scalpore a Temptation Island 2020, sembrerebbe tornata di nuovo insieme. Infatti i due sono stati fotografati insieme in un noto stabilimento a Passoscuro, ma quali sono i dettagli sul loro incontro così sospetto?
Lei è arrivata allo stabilimento Amare Holi Beach, situato nei pressi di Roma, prima con la sorella e poi, dopo qualche ora, è comparso Ciavy. Semplice coincidenza? Certo le parole che Valeria aveva pronunciato al falò facevano pensare che tra i due fosse finita e che lei fosse riuscita a mettere un punto a questa relazione che tanto la faceva stare male e soffrire.

Ma questo incontro sospetto ci porta a pensare che tra i due sia ripresa una frequentazione e che il fuoco non si sia mai davvero spento.
Tra i due non ci sono stati atteggiamenti equivoci, ma già vederli nello stesso luogo è bastato a far insospettire i fan del programma e non solo.
Al momento ovviamente non sappiamo con precisione se Ciavy e Valeria sono ritornati insieme, ma è chiaro che, fra i due, ci sia ancora un rapporto a legarli. Chissà come andrà a finire questa storia e se effettivamente vedremo la coppia di nuovo insieme in questa estate 2020.


ARGOMENTI: Temptation Island