keyboard_arrow_up

Temptation Island 2020: Valeria e Ciavy si sono lasciati?

Pubblicato il 6 Luglio 2020 alle 17:31

da Serena Bernardelli

Grandi scoop da Temptation Island 2020: sembrerebbe che Valeria e Ciavy, la coppia più chiacchierata del reality, si siano lasciati. Ma è davvero così?

Temptation Island 2020: Valeria e Ciavy si sono lasciati?

Questa edizione di Temptation Island 2020 già dalla prima puntata ci ha regalato grandi emozioni e una delle coppie più amate è quella composta da Ciavy e Valeria. Ma i due si sono lasciati?
Giovedì 9 luglio, andrà in onda la seconda puntata del programma, ma già sono cominciate a trapelare le prime indiscrezioni sulle coppie.
La prima puntata è stata ricca di colpi di scena e praticamente tutte le coppie sono già andate in crisi, fatta eccezione per qualcuno. Ma sicuramente quella più colpita dagli avvenimenti accaduti durante i primi giorni di questo lungo viaggio nei sentimenti è quella composta daCiavy e Valeria.
Infatti, secondo alcune notizie sembrerebbe proprio che Filippo Bisceglia, il presentatore abbia spinto Valeria a chiudere definitivamente con il PR romano.
La relazione, che va avanti da quattro anni, era già in bilico costellata da tradimenti e grande mancanza di rispetto e sembrerebbe che gli avvenimenti del reality show di Mediaset abbiano dato il colpo di grazia al loro amore.
Ma cosa è accaduto? Quali sono i motivi di questa rottura? Scopriamo di più su quanto accaduto a Temptation Island 2020 e se è vero che Ciavy e Valeria si sono lasciati.

Perché Valeria e Ciavy si sono lasciati?

Ammesso e non concesso che Valeria e Ciavy abbiano rotto, qual è il motivo per cui si sono lasciati? Secondo le anticipazioni Valeria avrebbe baciato il tentatore Alessandro Basciano, ex corteggiatore di Uomini e Donne che è stato scartato dalla tronista Giulia Quattrociocche.
Tra Valeria e Alessandro è da subito nato un feeling speciale, tanto che nella scorsa puntata abbiamo visto balli sensuali e baci sul collo, ma i due sembrano essersi spinti oltre. Si parla infatti di un vero e proprio bacio passionale che avrebbe spinto la coppia a lasciare la trasmissione prima del tempo. Se infatti alle prime immagini Ciavy abbia reagito con assoluta no calanche, al secondo filmato abbiamo notato una certa rabbia montare in lui.

Ma d’altronde i problemi della coppia erano emersi fin dal video di presentazione. Infatti Valeria vorrebbe un rapporto più maturo e sognava una convivenza, mentre Ciavy, eterno ragazzo, non voleva legami troppo forti. È stata Valeria a decidere di partecipare al programma per capire in quale direzione stesse andando la loro storia e se fossero effettivamente pronti per un nuovo inizio, soprattutto perché lei ha già un figlio da una precedente relazione finita non troppo bene.
Insomma un finale dal sapore amaro era abbastanza prevedibile, ma addirittura l’abbandono in anticipo della trasmissione è segno di un grave problema tra i due.
Ma sarà vero che Valeria e Ciavy si sono lasciati definitivamente? Spesso abbiamo visto coppie litigare durante i falò e poi riappacificarsi lontano dalle telecamere. Ma sarà così anche per una delle coppie più chiacchierate di Temptation Island 2020? Ovviamente l’unico modo per scoprire il destino di Ciavy e di Valeria è quello di continuare a vedere la trasmissione di Mediaset e di non perderci la seconda puntata del programma, in onda in prima serata giovedì 9 luglio.


ARGOMENTI: Temptation Island