keyboard_arrow_up

Temptation Island 2020: riassunto della puntata del 16 luglio

Pubblicato il 17 Luglio 2020 alle 10:42

da Serena Bernardelli

Cosa è successo durante la terza puntata di Temptation Island 2020? Vediamo insieme il riassunto dell’appuntamento del 16 luglio.

Temptation Island 2020: riassunto della puntata del 16 luglio

Continua il viaggio nei sentimenti per le coppie di Temptation Island 2020 e, se avete perso la puntata del 16 luglio, ecco un riassunto completo degli avvenimenti.
Una puntata scoppiettante e ricca di colpi di scena, ma d’altronde non poteva che essere così: questa stagione del reality show più amato di Mediaset è davvero imperdibile.
A sorpresa un’altra coppia ha lasciato il programma, mentre tra gli altri partecipanti serpeggiano dubbi e gelosie. Tantissimi i filmati che fidanzati e fidanzate hanno dovuto vedere nel Pinettu e tentatori e tentatrici stanno davvero facendo un ottimo lavoro.
Ma andiamo ora a vedere più nel dettaglio il riassunto della terza puntata di Temptation Island 2020, andata in onda lo scorso 16 luglio.

Terza puntata Temptation Island 2020: ecco cosa è successo

Cosa è successo durante la terza puntata di Temptation Island 2020? La risposta è: davvero di tutto.
Durante questo appuntamento abbiamo assistito a moltissimi colpi di scena, dunque non perdiamo tempo e iniziamo con il riassunto.

Sicuramente l’evento della serata è stato il falò di confronto tra Ciavy e Valeria. La puntata inizia con un filmato in cui vediamo il PR romano molto preso dalla tentatrice Bianca tra baci, grattini e battute a doppio senso.
Valeria sembra affranta, ma anche lei continua ad essere molto vicina al tentatore Alessandro, così tanto da arrivare ad un bacio appassionato.
Questo dettaglio non viene digerito da Ciavy che decide di voler confrontarsi con la sua fidanzata e chiede a Filippo il falò di confronto.
Lei a gran sorpresa accetta e, dopo un lungo confronto in cui vengono a galla molti dettagli della loro relazione, decide di uscire dal programma senza il suo compagno.

Per una coppia che abbandona il programma, un’altra prosegue il suo viaggio nei sentimenti, se pur molto doloroso. Stiamo parlando di Annamaria e Antonio, sempre meno convinti del loro amore.
Lui è sempre più vicino alla tentatrice Ilaria: massaggi, bagni a mare, carezze e canzoni d’amore dedicate ecco cosa ha visto Annamaria nei filmati durante il falò delle fidanzate. Anche se in alcuni momenti Antonio sembra pensare alla compagna, lei lo interpreta come una tattica per tenersela buona ed evitare di dover uscire dal programma.
Per fortuna però ha vicino la sua nuova amica Antonella Elia che le fa forza e cerca di spronarla ad amare di più sé stessa. Quanto potrà resistere ancora davanti agli atteggiamenti del fidanzato?

Arriviamo ora alla coppia Vip composta da Antonella Elia e Pietro delle Piane. Anche in questa puntata continua ad emergere il nome di Fabio, ex compagno di Antonella, di cui Pietro è molto geloso. Sembrerebbe proprio questo il problema della coppia e durante il falò dei fidanzati viene evidenziato in continuazione.
Dal canto suo Pietro si sfoga con una tentatrice, definendo la showgirl con il termine arida, parola che colpisce particolarmente Antonella che si sente molto ferita da questo appellativo.

Arriviamo poi a Manila e Lorenzo. Lui continua ad avere un comportano irreprensibile mentre la ex Miss Italia si mostra molto disinvolta nei confronti dei tentatori. Ma non è questo ciò che fa infuriare l’ex calciatore. Sono infatti le parole che Manila dedica a Lorenzo a farlo rimanere davvero male, così tanto da mettere in dubbio la loro storia d’amore.

Chiudiamo con il botto: cosa sta accadendo traAnna e Andrea? Lei prosegue con la sua tattica per far ingelosire il compagno e la vediamo particolarmente vicina al tentatore Carlo. Andrea, anche se molto geloso, non da alla compagna alcun segno e cerca di godersi il suo viaggio in compagnia degli altri fidanzati e delle tentatrici. Ed è proprio una delle tentatrici, Francesca a regalarci un altro colpo di scena: la ragazza ha deciso infatti di dichiararsi.


ARGOMENTI: Temptation Island