keyboard_arrow_up

Temptation Island 2020: riassunto della puntata di giovedì 9 luglio

Pubblicato il 10 Luglio 2020 alle 17:34

da Serena Bernardelli

Si è conclusa la seconda puntata di Temptation Island 2020, andata in onda giovedì 9 luglio. Ma cosa è successo alle coppie? Vediamo insieme il riassunto completo.

Temptation Island 2020: riassunto della puntata di giovedì 9 luglio

Cosa è successo nella puntata di giovedì 9 luglio di Temptation Island 2020? Ecco il riassunto completo di ciò che abbiamo visto durante il secondo appuntamento del reality show di Canale 5.
Questa seconda puntata è stata all’altezza delle aspettative: tanti i colpi di scena e i filmati visti durante i falò. Ormai anche le coppie che sembravano più solide, come quella composta da Lorenzo e Manila, hanno cominciato a cedere alla pressione del viaggio nei sentimenti e abbiamo assistito al primo falò di confronto di questa edizione 2020.
Sempre più scoop, sempre più trash, ma per arrivare preparati al terzo appuntamento dobbiamo assolutamente conoscere tutti gli avvenimenti della seconda puntata, quella di giovedì 9 luglio. Andiamo quindi a fare un breve, ma completo riassunto di Temptation Island 2020.

Riassunto della seconda puntata di Temptation Island 2020: ecco cosa è successo giovedì 9 luglio

Cosa è accaduto alle coppie di Temptation Island 2020 durante la puntata andata in onda giovedì 9 luglio? Ecco il riassunto completo.
La prima coppia è quella composta da Annamaria e Antonio. Lei si sente molto insicura sulla sua relazione e soprattutto confessa alle sue compagne di viaggio di sentirsi inadeguata esteticamente.
Come se non bastasse viene convocata nel pinnettu dove vede un video di Antonio che va in esterna privata con una delle tentatrici, Ilaria. I due sono molto complici e lui le confessa che non avrebbe problemi a frequentarla fuori dal reality. Questo ovviamente fa crollare Annamaria che si trova a decidere se porre finire alla loro relazione.

Anche Anna e Andrea stanno vivendo un momento di forte crisi: lui dichiara di non essere interessato, al momento, ad avere figli o al matrimonio e dunque lei mette in atto un piano fatto di atteggiamenti intimi, baci e carezze proprio per provocare il fidanzato. Andrea non la prende bene e inizialmente chiede a Filippo il falò di confronto, ma poi, grazie all’aiuto dei compagni, decide di proseguire il suo percorso.

Valeria e Ciavy sembrano ormai giunti al capolinea: lei ha un feeling sempre più forte con il tentatore Alessandro e lui continua a non prendere sul serio le parole della fidanzata. Come finirà questa relazione?

Anche la coppia formata da Lorenzo e Manila inizia a vacillare: nei video vediamo una Manila molto estroversa e provocatoria, ma non è questo a far imbestialire l’ex calciatore. Ciò che Lorenzo non riesce a sopportare sono le parole di lei sul loro rapporto.

Giungiamo all’ultima coppia, quella composta da Alessandro e Sofia. I due si sono chiariti durante il falò di confronto, chiesto da Alessandro dopo aver visto alcuni filmati in cui lei dichiarava di non averlo mai tradito e non solo. Sofia ha infatti anche mostrato atteggiamenti intimi con il tentatore Alex.
Nonostante la situazione per il pubblico non sia stata chiarissima i due sono comunque ad un punto di incontro: lui ha perdonato Sofia e lei gli ha confessato in lacrime tutto il suo amore. Dunque il primo falò di confronto si è concluso con un lieto fine.


ARGOMENTI: Temptation Island