keyboard_arrow_up

Stefano De Martino in imbarazzo a Made in Sud: ecco cosa è successo

Pubblicato il 30 Giugno 2020 alle 12:04

da Serena Bernardelli

Cosa è successo ieri sera durante la trasmissione Made in Sud? Abbiamo visto Stefano De Martino particolarmente in imbarazzo e in difficoltà, scopriamo il perché.

Stefano De Martino in imbarazzo a Made in Sud: ecco cosa è successo

Ormai sono settimane che si parla della crisi tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez e ieri sera abbiamo visto il conduttore di Made in Sud particolarmente in imbarazzo durante la trasmissione. Ma cosa è successo?

Il motivo della crisi non è ancora noto, ma sembrerebbe che l’ex ballerino di Amici di Maria de Filippi abbia tradito la bella conduttrice argentina con una donna più grande di lui che lavora all’interno del programma comico. A confermare ai fan il momento di forte crisi è stata la stessa Belen che ha postato sul suo canale Instagram una storia in cui si sfogava con i follower.
Anche Stefano De Martino aveva parlato di questo difficile momento, aprendosi durante un’intervista con il Corriere della sera e dicendo di voler salvaguardare la sua privacy e, per quanto possibile, tenere i problemi sentimentali legati alla coppia tra le mura domestica. Per maturità, lo showman napoletano, preferisce parlare di lavoro con i media rispettando così la sua relazione e la sua famiglia.
Se queste sono le sue intenzioni ieri sera però, durante l’ultima puntata di Made in Sud, si è trovato a rispondere a varie domande sulla sua situazione sentimentale. Abbiamo visto uno Stefano De Martino particolarmente in imbarazzo mentre il comico Peppe Lodice lanciava diverse frecciatine al conduttore del programma. Ma cosa è successo esattamente? Per chi se lo fosse perso, ecco il resoconto della serata.

Stefani De Martino e Belen Rodriguez: ecco cosa è successo durante la trasmissione Made in Sud.

Ma cosa è successo durante la puntata di Made in Sud? E perché abbiamo visto Stefano De Martino particolarmente in imbarazzo?

Durante la trasmissione comica di cui è conduttore l’ex ballerino di Amici si è trovato a fare i conti con il gossip sulla sua situazione sentimentale e sulla crisi con Belen Rodriguez.
Già la scorsa settimana Peppe Iodice l’aveva costretto a salutare, controvoglia la bella showgirl argentina Belen, ma questa volta è andato giù ancora più pesante. Il comico ha infatti lanciato diverse frecciatine sull’indiscrezione secondo cui Stefano avrebbe un flirt con una conduttrice famosa molto più grande di lui.
La conversazione è andata più o meno così. Il comico ha iniziato il suo sketch con queste parole:

Non voglio fare gossip, ma una domanda te la devo fare: ma veramente ti piacciono le vecchiarelle, le milf? Fai il zuzzusiello, chi è questa conduttrice, dici, dai dici…

Stefano De Martino ha cercato di mantenere la calma, ma lo abbiamo visto notevolmente in difficoltà e ha risposto: “Ma sono fake news, non devi leggere il web.” E Peppe ha poi concluso: “Io so che negli ospizi si parla solo di te, ma non facciamo gossip.
Non sappiamo ancora quali siano le ragioni dell’allontanamento fra Belen e Stefano e ad oggi nessuno dei sue si è ancora espresso sulla crisi. Al momento la showgirl sta trascorrendo momenti felici circondata dall’affetto della sua famiglia e dell’amico Mattia Ferrari, mentre Stefano è a Napoli per la conduzione del programma Made in Sud.
Sicuramente molto presto avremo aggiornamenti sulla vicenda e vi terremo aggiornati sulla situazione.