keyboard_arrow_up

Sospetto su Antonella Elia e Pietro delle Piane: erano d’accordo?

Pubblicato il 31 Luglio 2020 alle 00:23

da Serena Bernardelli

Durante Temptation Island 2020 sono nati, nei telespettatori molti sospetti sulla coppia formata da Antonella Elia e Pietro delle Piane. Ma i due erano davvero d’accordo?

Sospetto su Antonella Elia e Pietro delle Piane: erano d’accordo?

La polemica che vede protagonisti Antonella Elia e Pietro delle Piane continua, nonostante la fine di Temptation Island 2020 sia ormai arrivata. Un sospetto, neanche troppo recente, che sarebbe nato nei telespettatori e che gli avrebbe fatto chiedere, ma erano d’accordo su tutto?
Durante il mese di luglio abbiamo visto tanti cambi di scena: nella prima puntata la coppia sembrava la più forte e indistruttibile di tutte, ma poi, con il passare del tempo sono usciti fuori tutti i problemi che non fino ad ora non erano stati affrontati.
Pietro ha detto delle cose sulla compagna davvero brutte: Antonella è stata definita arida, una donna che nella sua vita non ha combinato niente e come se non bastasse ha raccontato diversi episodi molto privati della showgirl italiana. Inoltre lo abbiamo visto anche approcciare con le tentatrici e arrivare addirittura a baciarsi con Beatrice, single con cui l’attore aveva instaurato un certo feeling.
La situazione è così esagerata e paradossale che in molti fan della trasmissione è nato un sospetto sulla coppia formata da Antonella Elia e Pietro delle Piane. Ma i due erano davvero d’accordo?
Cerchiamo di scoprirne di più.

Sospetto su Pietro delle Piane e Antonella Elia: ecco il perché

Ma cosa ha fatto nascere il sospetto sulla coppia formata da Antonella Elia e Pietro delle Piane?
I sospetti sono nati sul web qualche tempo, ma ultimamente è uscito un commento di Pietro delle Piane in cui scriveva “chi ti ama le tue debolezze le abbraccia e le protegge… Non le usa per farti del male”
riferito ad un video in cui la compagna Antonella Elia, veniva aggredita verbalmente durante la sua partecipazione al reality show di Canale 5 Il Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini.
Questo commento ha fatto riflettere i telespettatori: come è possibile che un uomo innamorato dica tutte quelle cattiverie sulla propria compagna? Una persona che si espone in questo modo può avere un cambio così repentino? Sembra davvero difficile che una persona possa cambiare il proprio pensiero così.
Questo ipotetico accordo di cui stanno parlando fan e telespettatori sarebbe positivo sia per Antonella Elia sia per Pietro delle Piane proprio perché servirebbe ai due per far parlare di sé e tornare sotto le luci dei riflettori, ma senza danneggiare in modo eccessivo la propria immagine.

Ma se così fosse Pietro delle Piane si sarebbe lasciato un po’ sfuggire di mano la situazione e avrebbe preso l’obiettivo comune che i due avevano concordato.
Infatti Pietro non è uscito bene dal programma: il pubblico è tutto contro di lui ed ha finito con il passare da uomo cattivo.
È proprio questo che sembra molto strano: per quale motivo Pietro delle Piane si è messo così in gioco finendo per recitare un ruolo così negativo? L’unica ragione che possiamo trovare è che la sua reazione sia spontanea e che davvero le parole della Elia sul suo ex fidanzato Fabiano lo abbiano fatto ingelosire a tal punto da far uscire tanta cattiveria e brutte parole. Non ci sembra possibile giustificare in alcun modo il comportamento di Pietro, anche perché si è messo davvero in cattiva luce davanti a tutti.


ARGOMENTI: Temptation Island