keyboard_arrow_up

Silvia Provvedi è mamma: ecco l’annuncio sui social

Pubblicato il 18 Giugno 2020 alle 18:22

da Serena Bernardelli

Silvia Provvedi, cantante delle Donatella è diventata finalmente mamma e lo annuncia con un dolcissimo post sui social.

Silvia Provvedi è mamma: ecco l’annuncio sui social

Silvia Provvedi, cantate del duo Le Donatella, è finalmente diventata mamma e annuncia la lieta notizia con un post sul suo profilo Instagram.
Qualche ora fa con una dolcissima foto in bianco e nero Silvia condivide con i suoi follower che è nata la piccola Nicole.
La ventiseienne di Modena nota per aver partecipato a diversi reality show, è legata da qualche anno all’imprenditore Giorgio De Stefano. Il grande amore che lega i due li ha portati a voler creare una famiglia e il loro sogno è stato coronato oggi con l’arrivo della piccolina.
Tantissimi gli auguri che sono arrivati dal mondo Vip, primo tra tutti quello della sorella gemella Giulia, che si dichiara super emozionata e ringrazia tutti per i molti messaggi ricevuti.
Dopo la turbolenta storia con Fabrizio Corona, Silvia sembra finalmente aver trovato la sua felicità e la serenità che tanto cercava.
Ma andiamo a scoprire di più su questa coppia e qual è stato l’annuncio sui social con cui Silvia Provvedi ha dichiarato di essere diventata mamma.

L’annuncio sui social di Silvia Provvedi

“Il giorno più bello della nostra vita. Benvenuta amore” è con questa didascalia che accompagna una tenerissima foto in bianco e nero che Silvia Provvedi ha deciso di comunicare al mondo di essere diventata mamma. Un messaggio dedicato a tutti i suoi follower con cui la cantate ha instaurato un rapporto bellissimo. Ed è proprio con il suo pubblico che la ventiseienne modenese ha deciso di condividere la gravidanza, in un periodo così difficile come quello che stiamo vivendo.

Un periodo particolarmente felice quello che sta vivendo Silvia, che per la prima volta nella sua vita riesce a concentrarsi sul presente e a guardare al futuro, mettendo da parte tutte le sofferenze passate. In un’intervista di qualche giorno fa si augurava di poter essere serena con la sua famiglia di poter vivere in armonia con l’uomo che le è riuscito a far tornare il sorriso.

L’uomo in questione e papà della neonata Nicole è Giorgio De Stefano, imprenditore calabrese trasferitosi a Milano per gestire la sua attività e a cui Silvia è legata sentimentalmente da circa due anni. Un uomo tranquillo e rispettoso, proprio quello che ci voleva dopo la relazione che troppo ha fatto soffrire la cantante. Tutto il pubblico infatti ha potuto vedere quanto Silvia abbia sofferto a causa del re dei paparazzi Fabrizio Corona che è apparso anche dentro la casa del Grande Fratello Vip, durante la stagione che la vedeva protagonista.
Ma ora tutto è diverso e Silvia si può finalmente godere la felicità di essere mamma e compagna di un uomo davvero innamorato di lei. Tanto l’amore ricevuto da parte del popolo di Instagram (la foto ha raggiunto i 6 mila commenti) e molte le felicitazioni da parte di colleghi del mondo dello spettacolo. Dall’influencer attrice Jenny De Nucci alla ginnasta Carlotta Ferlito, dal chirurgo delle star Giacomo Urtis a Giulia Amadio sono tantissimi i cuori rossi lasciati nel post.
Un giorno indimenticabile per la giovane coppia alla quale auguriamo tutta la felicità del mondo.