keyboard_arrow_up

Serena Enardu: un nuovo fidanzato dopo Pago?

Pubblicato il 11 Giugno 2020 alle 18:16

da Serena Bernardelli

Serena Enardu ha già un nuovo fidanzato dopo la rottura con Pago? Dopo l’ironia fatta su Instagram potrebbe nasconderci qualcosa.

Serena Enardu: un nuovo fidanzato dopo Pago?

Serena Enardu è tornata sotto i riflettori dopo la rottura con il cantante Pago. Ma ha già un nuovo fidanzato?
La coppia, ormai super conosciuta al grande pubblico dopo la partecipazione alla scorsa edizione di Temptation Island Vip e al Grande Fratello Vip, sembrerebbe ormai aver rinunciato ad un futuro insieme. I motivi della rottura sono stati resi noti da Pacifico che, negli scorsi giorni, ha inviato al settimanale Chi? una lettera molto dura, rivolta proprio alla bella influencer sarda.

Lei dal canto suo ha smentito ogni accusa e ha raccontato la sua verità tramite storie postate sul profilo Instagram. Pago viene descritto come un bugiardo in cerca di notorietà, che utilizza la fine della loro storia d’amore per fare pubblicità al suo libro, prossimamente in uscita.
Ma nelle ultime ore Serena torna a riaccendere la polemica pubblicando alcune storie molto provocatorie su un presunto nuovo fidanzato. I toni usati dalla bella influencer sono ironici, ma qualcuno non ha potuto fare a meno che forse un fondo di verità in queste parole c’è.
Andiamo allora a vedere più nel dettaglio cosa è successo e se effettivamente Serena Enardu ha un nuovo fidanzato dopo la rottura con Pago.

Serena ha un nuovo fidanzato: ecco la verità?

Serena Enardu ha un nuovo fidanzato? Ecco la domanda che molti si sono fatti a seguito delle ultime storie postate dalla bella influencer sarda sul suo profilo Instagram.

Il tono utilizzato è assolutamente ironico: una frecciatina nei confronti di Pago e di quanti le sono andati contro, dopo la notizia della sua relazione passata con l’ex tentatore e ora corteggiatore del programma di Maria de Filippi, Alessandro Graziani.
Ma cosa ha detto nella sua storia? Quali sono le parole che hanno suscitato tanto scalpore? Ecco qual è stato il contenuto chiacchieratissimo postato da Serena:

Adesso mi strucco perché giù c’è un nuovo fidanzato che mi sta preparando un aperitivo. Lui prepara poi io scendo giù, ascoltiamo un po’ di musica poi mi racconta tutto quello che ha fatto durante la giornata, io gli racconto le mie.

Ovviamente è semplice intuire come queste parole siano uno scherzo che ha voluto rivolgere agli haters. Ma le dichiarazioni sono proseguite nel corso della giornata con altre storie molto pungenti.
Serena ha infatti dichiarato che, anche se dovesse esserci un altro uomo nella sua vita eviterebbe di mostrarlo subito alle telecamere, per paura dei giudizi del pubblico. Nell’ultimo mese è infatti stata duramente attaccata a causa della rottura e dell’ipotetica relazione clandestina con Alessandro. Inoltre dichiara che lei (ecco una bella frecciatina all’ex fidanzato) non ha bisogno di attirare l’attenzione e mettersi in mostra in questo modo.

Continua poi confessando ai suoi follower che in questo momento si sta godendo il suo essere single, che non sente il bisogno di avere qualcuno accanto e che non si accontenterà più, scegliendo solo le persone che la fanno stare davvero bene.
Insomma se ci sia o meno un nuovo fidanzato nella vita di Serena è ancora un mistero, ma le auguriamo di trovare presto l’amore e la serenità.