Sabrina Ghio di Uomini e Donne è rifatta? La replica “Faccio solo punturine alle labbra”

Pubblicato il 26 Settembre 2017 alle 11:36

Sabrina Ghio, la tronista di Uomini e Donne, è stata più volte accusata dal pubblico e dai social di essere rifatta. Ora arriva la replica dell’ex ballerina di Amici

Sabrina Ghio di Uomini e Donne è rifatta? La replica “Faccio solo punturine alle labbra”

Sabrina Ghio, la tronista di Uomini e Donne, è stata accusata più volte di essere rifatta sia sui social che dagli spettatori del dating show di Maria De Filippi.

Nella puntata del 25 settembre la tronista ha risposto alle voci che la vedono protagonista, dicendosi anche dispiaciuta del fatto che si creino questi tipi di gossip intorno a lei.

Sabrina Ghio, U&D: le insinuazioni sull’essere rifatta

Le insinuazioni nascono dal fatto che - come è noto - la Ghio non è nuova al mondo della TV: nel 2004, infatti, ha partecipato al programma Amici di Maria De Filippi, nella categoria ballerini.

Allora la ragazza aveva solo 18 anni, ma sembrava molto diversa da come appare ora: da qui le voci sul suo essersi rifatta.

Effettivamente la Ghio appare molto cambiata da allora, ma come lei stessa fa notare all’epoca era molto piccola per per questo motivo poteva avere dei lineamenti più delicati.

Sabrina Ghio poco dopo Amici di Maria De Filippi
Sabrina Ghio oggi, in una puntata di Uomini e Donne

La replica di Sabrina Ghio a Uomini e Donne

In trasmissione è arrivata la replica della tronista che ha specificato di non essersi mai rifatta e che gli zigomi sono i suoi.

L’unica cosa che ha ammesso è di fare alcune punture alle labbra per gonfiarle e ha anche fatto sapere che all’epoca di Amici era molto piccola e per questo motivo aveva un viso più rotondo.

Prima mi hanno detto che avrei dovuto partecipare al Trono Over e in effetti, mi vedrei bene accanto a Gemma, anche per la gioia di Tina. Poi hanno preso delle foto di quando avevo diciotto anni e hanno detto che sono cambiata. Quando leggo queste cose ci sto male. Preciso che gli zigomi sono miei. Vicino agli occhi si vedono le rughe d’espressione, quindi non ho messo niente. Faccio solo le punturine alle labbra. A 18 anni ero più piccola, mangiavo di più e il viso sembrava più tondo.

Queste le parole della tronista, che si è dimostrata molto amareggiata per le chiacchiere su lei.

Dopo queste dichiarazioni Maria De Filippi l’ha invitata a non dar peso alle dicerie e a godersi quanto più possibile il suo percorso nella trasmissione.


ARGOMENTI: Maria De Filippi - Amici di Maria De Filippi - Uomini e Donne