keyboard_arrow_up

Perché Pago e Serena si sono lasciati?

Pubblicato il 4 Giugno 2020 alle 16:34

da Serena Bernardelli

La storia d’amore tra Pago e Serena è tornata sotto la luce dei riflettori. Ma perché si sono di nuovo lasciati? Ecco tutta la verità.

Perché Pago e Serena si sono lasciati?

Pago e Serena: una delle storie d’amore più tormentate della TV italiana, ma perché si sono lasciati? Nelle ultime ore il cantate ed ex concorrente del Grande Fratello Vip ha rilasciato alcune scottanti dichiarazioni.

Il declino della loro storia è iniziato durante la scorsa edizione di Temptation Island Vip a causa di un avvicinamento di Serena al bel tentatore Alessandro Graziani.
Durante il famigerato falò i due non erano riusciti a trovare un punto di incontro e avevano abbandonato la trasmissione da single.
Dopo l’ingresso di Pago nella casa del Gf però, l’influencer sarda ci aveva ripensato e aveva fatto proprio di tutto per riconquistare il cuore dell’ex fidanzato, tanto che alla fine anche lei è entrata e a far parte del cast del reality show.
Ma qualcosa, una volta usciti dalla porta rossa, non ha funzionato e con l’inizio del lockdown i due si sono separati, a quanto pare, per sempre.
All’inizio non erano state rilasciate dichiarazioni da nessuno dei due, ma nelle ultime ore Pago ha deciso di rompere il silenzio e di pubblicare sul settimanale Chi una lunga lettera di sfogo, che sarà inserita anche all’interno della sua biografia in uscita a breve. Andiamo quindi a scoprire perché Pago e Serena si sono lasciati.

Pago e Serena: ecco perché la loro storia è finita

La fine della storia d’amore tra Pago e Serena al termine del loro percorso a Temptation Island, aveva fatto molto discutere per l’ipotetico flirt tra l’influencer sarda e Alessandro Graziani, corteggiatore del programma di Maria de Filippi.
Dopo tante discussioni e chiarimenti Pago e Serena avevano trovato il loro equilibrio nella casa del Gf vip e il lieto fine sembrava proprio dietro l’angolo. Ma qualcosa è andato storto e si sono nuovamente lasciati. Ma perché?

Pago ha scritto una lettera struggente al settimanale Chi, indirizzata direttamente a Serena, dove spiega in modo molto diretto la sua verità.
Dichiara di essere un uomo ferito, di avere il cuore spezzato e che tutte le problematiche che avevano minato il loro rapporto prima della crisi sono tornate fuori, più violente di prima.
Ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso sarebbe la scoperta di uno scambio di messaggi tra Serena e Alessandro che confermerebbe l’esistenza di una vera e propria storia d’amore tra i due.

Quello che leggo, quello che ascolto, è un qualcosa che non mi fa nemmeno male. È solo una realtà di m... che devo accettare. Serena, tu non hai avuto un flirt di due giorni, in Sardegna con questo ragazzo come mi hai voluto far credere. Ma è stata una vera storia d’amore

Pago è un uomo ferito che rivolge parole molto dure verso Serena e che esterna tutta la delusione e l’amarezza. Ad aggravare la situazione il fatto che stavano addirittura pianificando le nozze.

Serena è rimasta in silenzio di fronte alle accuse di Pago, ma lo accusa di voler solamente fare propaganda al suo libro in uscita. Lo definisce un bugiardo e un uomo senza il coraggio di raccontare la verità sui veri motivi della loro rottura.
Nei prossimi giorni chiarirà la sua posizione? Staremo a vedere.


ARGOMENTI: Maria De Filippi - Temptation Island - Uomini e Donne - Grande Fratello VIP