keyboard_arrow_up

Nuova fiamma per Belen Rodriguez, di chi si tratta?

Pubblicato il 29 Luglio 2020 alle 17:14

da Serena Bernardelli

Belen Rodriguez è ancora una volta la regina incontrastata del gossip estivo: ci sarebbe infatti una nuova fiamma per lei. Ma di chi si tratta? Scopriamolo insieme.

Nuova fiamma per Belen Rodriguez, di chi si tratta?

Belen Rodriguez continua ad essere la regina del gossip estivo: infatti è la bella showgirl argentina si sta godendo le vacanze e sembra che abbia una nuova fiamma, ma di chi si tratta?
Qualche tempo fa era uscita la notizia di un ipotetico flirt tra la conduttrice e Gianmaria Antinolfi, imprenditore molto affascinante. Ma sembra che questo capitolo si sia già concluso e allora chi ha preso il posto dell’orma due volte ex Stefano De Martino?
Che Belen sia bella, intelligente e affascinante è palese e dunque non è difficile immaginare che ci sia la fila per corteggiarla. Ma il nome dell’ultimo uomo che ha provato a conquistarla è davvero una sorpresa: sembrerebbe infatti che si tratti dell’attore Michele Morrone, classe 1990 e protagonista del tanto chiacchierato film di Netflix dal titolo 365 giorni.
A rivelare questo scoop il settimanale Chi? diretto da Alfonso Signorini.
Ma cosa è successo davvero tra i due? Sarà davvero Michele Morrone la nuova fiamma di Belen Rodriguez? Scopriamo più nel dettaglio le notizie che abbiamo.

Michele Morrone è la nuova fiamma di Bele Rodriguez?

Ma Michele Morrone è davvero la nuova fiamma di Belen Rodriguez? Cosa è accaduto durante questi giorni?
Secondo il settimanale i due avrebbero avuto un primo contatto sul social network Instagram, dove si sarebbero inviati diversi messaggi in codice.
I due non sarebbero stati ancora visti insieme, ma fonti certe ed attendibili affermano che il loro flirt, seppur appena nato, sia abbastanza sicuro.
E poi, diciamocelo, i due starebbero benissimo insieme: belli, talentuosi e simpatici andrebbero di certo a formare la coppia perfetta.
Tra l’altro Michele Morrone condivide con Belen molti principi, come ad esempio l’amore per la famiglia. Michele fin da giovane è dovuto diventare l’uomo di casa (ha infatti perso il padre prematuramente) e prendersi cura della madre e delle due sorelle.

Marrone è un ragazzo con la testa sulle spalle che, con grande dedizione e studiando molto, è riuscito ad affermarsi come attore.
Oltre al talento, sicuramente anche la bellezza dell’attore Michele Morrone ha giocato un ruolo fondamentale nella costruzione della sua carriera: ha infatti iniziato proprio come modello (e non è difficile comprenderne il motivo)
Dopo aver posato come modello Michele Morrone ha esordito nel 2011, con la serie TV Come un delfino 2 dove ha recitato al fianco dell’attore Raul Bova.
A seguire, partecipa a diverse fiction e nel 2016 diventa ufficialmente concorrente di Ballando con le Stelle. Nel dancing show si classifica secondo e l’anno dopo diventa protagonista di Sirene, fiction di Rai1.

In questo ultimo periodo però Michele ha trovato la sua strada e la sua affermazione: ha recitato infatti da protagonista nel film 365 giorni di Netflix, diretto da Barbara Białowąs e Tomasz Mandes, che ha riscosso successo in tutto il mondo. Un prodotto di Netflix molto chiacchierato, ma visto da milioni di utenti.
Insomma ecco chi è Michele Morrone ma è davvero lui la nuova fiamma di Belen Rodriguez? Come si dice, se son rose fioriranno e se fioriranno sicuramente lo verremo a sapere molto presto.