Nuova fiamma per Belen Rodriguez, di chi si tratta?
Pubblicato il 29 Luglio 2020 alle 17:14
Belen Rodriguez è ancora una volta la regina incontrastata del gossip estivo: ci sarebbe infatti una nuova fiamma per lei. Ma di chi si tratta? Scopriamolo insieme.

Belen Rodriguez continua ad essere la regina del gossip estivo: infatti è la bella showgirl argentina si sta godendo le vacanze e sembra che abbia una nuova fiamma, ma di chi si tratta?
Qualche tempo fa era uscita la notizia di un ipotetico flirt tra la conduttrice e Gianmaria Antinolfi, imprenditore molto affascinante. Ma sembra che questo capitolo si sia già concluso e allora chi ha preso il posto dell’orma due volte ex Stefano De Martino?
Che Belen sia bella, intelligente e affascinante è palese e dunque non è difficile immaginare che ci sia la fila per corteggiarla. Ma il nome dell’ultimo uomo che ha provato a conquistarla è davvero una sorpresa: sembrerebbe infatti che si tratti dell’attore Michele Morrone, classe 1990 e protagonista del tanto chiacchierato film di Netflix dal titolo 365 giorni.
A rivelare questo scoop il settimanale Chi? diretto da Alfonso Signorini.
Ma cosa è successo davvero tra i due? Sarà davvero Michele Morrone la nuova fiamma di Belen Rodriguez? Scopriamo più nel dettaglio le notizie che abbiamo.
Michele Morrone è la nuova fiamma di Bele Rodriguez?
Ma Michele Morrone è davvero la nuova fiamma di Belen Rodriguez? Cosa è accaduto durante questi giorni?
Secondo il settimanale i due avrebbero avuto un primo contatto sul social network Instagram, dove si sarebbero inviati diversi messaggi in codice.
I due non sarebbero stati ancora visti insieme, ma fonti certe ed attendibili affermano che il loro flirt, seppur appena nato, sia abbastanza sicuro.
E poi, diciamocelo, i due starebbero benissimo insieme: belli, talentuosi e simpatici andrebbero di certo a formare la coppia perfetta.
Tra l’altro Michele Morrone condivide con Belen molti principi, come ad esempio l’amore per la famiglia. Michele fin da giovane è dovuto diventare l’uomo di casa (ha infatti perso il padre prematuramente) e prendersi cura della madre e delle due sorelle.
Marrone è un ragazzo con la testa sulle spalle che, con grande dedizione e studiando molto, è riuscito ad affermarsi come attore.
Oltre al talento, sicuramente anche la bellezza dell’attore Michele Morrone ha giocato un ruolo fondamentale nella costruzione della sua carriera: ha infatti iniziato proprio come modello (e non è difficile comprenderne il motivo)
Dopo aver posato come modello Michele Morrone ha esordito nel 2011, con la serie TV Come un delfino 2 dove ha recitato al fianco dell’attore Raul Bova.
A seguire, partecipa a diverse fiction e nel 2016 diventa ufficialmente concorrente di Ballando con le Stelle. Nel dancing show si classifica secondo e l’anno dopo diventa protagonista di Sirene, fiction di Rai1.
In questo ultimo periodo però Michele ha trovato la sua strada e la sua affermazione: ha recitato infatti da protagonista nel film 365 giorni di Netflix, diretto da Barbara Białowąs e Tomasz Mandes, che ha riscosso successo in tutto il mondo. Un prodotto di Netflix molto chiacchierato, ma visto da milioni di utenti.
Insomma ecco chi è Michele Morrone ma è davvero lui la nuova fiamma di Belen Rodriguez? Come si dice, se son rose fioriranno e se fioriranno sicuramente lo verremo a sapere molto presto.
Anticipazioni
Potrebbero interessarti

3 Gennaio 2021
Una vita, trama 3 gennaio: l’inganno di Andrade