keyboard_arrow_up

Morta Kelly Preston, la moglie di John Travolta

Pubblicato il 13 Luglio 2020 alle 18:32

da Serena Bernardelli

Non è una bella giornata per l’attore John Travolta, dopo la scomparsa del primogenito oggi è morta anche sua moglie, l’attrice Kelly Preston.

Morta Kelly Preston, la moglie di John Travolta

Brutte notizie per l’attore John Travolta: sua moglie, Kelly Preston è morta dopo una lunga ed estenuante battaglia contro il cancro al seno.
A dare la notizia è stato proprio l’attore hollywoodiano che dedica un lungo post straziante sul profilo Instagram. Travolta si mostra ai fan senza filtri e non nasconde la difficoltà di un momento così delicato. La perdita di una persona cara è ovviamente un duro colpo soprattutto per i figli a cui l’attore si dedicherà completamente. Chiede infatti ai suoi fan di avere pazienza: non potrà essere attivo come lo è stato fino ad ora proprio perché dovrà cercare il più possibile di colmare questa assenza.
Ma Kelly Preston non era solo nota per essere la moglie di uno degli attori più celebri di Hollywood, era anche lei una bravissima attrice che si è costruita una carriera nel corso di questi anni.
Dunque a piangere la sua scomparsa non sono solo i familiari, ma anche i suoi fan che oggi perdono un punto di riferimento del mondo del cinema.
Per ricordarla nel giusto modo andiamo quindi a ripercorrere i successi di Kelly Preston, la moglie di John Travolta, morta oggi, 13 luglio 2020.

Chi è Kelly Preston? Ecco i successi dell’attrice scomparsa

Kelly Preston è morta oggi a soli 57 anni. A portarla via è stato un brutto male al seno con cui l’attrice combatteva con coraggio da ormai 2 anni.
La sua vita e la sua carriera sono state ricche di successi che rimarranno per sempre nel cuore dei suoi fan. Andiamo a vederli più nel dettaglio per meglio comprendere chi è davvero questa star.
L’esordio di Kelly è avvenuto a soli 16 anni quando, grazie alla sua bellezza e alla sua eleganza è stata selezionata come modella; ovviamente non è passata inosservata e da allora è stata ingaggiata per recitare in moltissimi programmi, sia del piccolo che del grande schermo.
Tra tutte le sue interpretazioni ricordiamo il film Dieci minuti a mezzanotte dove ha recitato a fianco di Arnold Schwarznegger e Danny DeVito, le tante interpretazioni in commedie romantiche e divertenti e la partecipazione in serie TV come Capitol e CSI.
Questa scomparsa si aggiunge ai tanti lutti che l’attore John Travolta ha dovuto affrontare negli ultimi anni. I due infatti erano sposati dal 1991 ed erano genitori di tre figli Jett (1992), Ella Bleu (2000) e Benjamin (2010). Il primo figlio Jett morì giovanissimi sconvolgendo la coppia e la famiglia.

Una sofferenza grandissima che si unisce oggi al dolore per la perdita della moglie Kelly: insomma una famiglia distrutta, ma non per questo divisa, anzi. John si prenderà cura dei suoi figli e per questo vivrà un periodo lontano dalle telecamere. Nel post su Instagram si scusa con i suoi fan che sicuramente capiranno il momento e gli staranno vicino.

Mi prenderò un po’ di tempo stare con i miei figli che hanno perso la loro mamma, perciò perdonatemi in anticipo se non mi sentirete per un po’

Parole assolutamente comprensibili dato il difficile momento che l’attore sta vivendo.