Luca Marinelli e Valentina Bellè stanno insieme? Galeotto fu il set di Principe Libero

Pubblicato il 16 Febbraio 2018 alle 10:10

Luca Marinelli e Valentina Bellè stanno insieme? Ci si chiede se non sia nato un nuovo amore sul set di Principe Libero.

Luca Marinelli e Valentina Bellè stanno insieme? Galeotto fu il set di Principe Libero

Luca Marinelli e Valentina Bellè stanno insieme? Se lo chiedono tutti dopo aver visto la coppia così affiatata sul set di Fabrizio De André, Principe Libero. Luca Marinelli e Valentina Bellè hanno interpretato rispettivamente Fabrizio De André e Dori Ghezzi nel film documentario diretto da Luca Facchini ispirato alla vita del cantautore italiano soprannominato Faber.

Novella 2000 ha lanciato lo scoop poche ore dopo la prima puntata di Principe Libero in onda su Rai Uno, facendo intendere che tra i due giovani attori ci sia più che un semplice rapporto lavorativo:

Dopo un breve passaggio nei cinema, la serie Fabrizio De André Principe Libero, arriva su RaiUno, in onda il 13 e 14 febbraio. Prodotta da Angelo Barbagallo, ex socio di Nanni Moretti, la fiction ha già conquistato la critica. Sul set pare sia nato un grande feeling (di più?) tra Luca Marinelli che nella fiction è De André e Valentina Bellè (protagonista di Sirene) nei panni di Dori Ghezzi.

È bastato questo misterioso “di più?” tra parentesi a scatenare la curiosità di fan e telespettatori, che sono corsi a interpellare subito i social e l’oracolo supremo, Google, per saperne di più. La coppia è ormai sulla bocca di tutti, ed è impossibile non sentirne parlare, dal momento che Principe libero ha superato i sei milioni di spettatori in entrambe le puntate.

Ma Luca Marinelli e Valentina Bellè stanno insieme anche fuori dal set? A giudicare dall’incredibile sintonia tra i due in scena ci si chiede se non ci sia altro tra loro...

Luca Marinelli e Valentina Bellè: stanno insieme nella vita reale?

Non sarebbe la prima volta che una coppia nasca sul set di un film o una serie tv. Nonostante non ci siano conferme (ma neppure smentite) dalle due giovani promesse del cinema italiano, i rumor su di loro sono davvero insistenti.

Valentina Bellè d’altronde è single, mentre Luca Marinelli è sentimentalmente legato all’ attrice tedesca Alissa Jung. Che la Bellè abbia rubato il suo cuore, proprio come sul set, la Ghezzi ruba il cuore di De André?