keyboard_arrow_up

Grande fratello Vip 5: ecco i primi concorrenti

Pubblicato il 15 Giugno 2020 alle 09:00

da Serena Bernardelli

Chi sono i primi concorrenti a partecipare al reality show di Canale 5? Quali sono i nomi delle star che prenderanno parte al cast del Grande Fratello Vip 5? Scopriamolo insieme.

Grande fratello Vip 5: ecco i primi concorrenti

C’è tanto fermento attorno alla quinta stagione del reality show di Canale 5, Grande Fratello Vip. Stanno infatti iniziando ad uscire i nomi dei primi concorrenti e tante sono le notizie trapelate in questi giorni.
L’unica grande certezza per il momento è che a condurre il programma troveremo sempre Alfonso Signorini a cui è stato rinnovato l’incarico a seguito dell’enorme successo della scorsa edizione.
A detta dello stesso giornalista tutta la redazione del programma, lui compreso, sta lavorando moltissimo per mettere in piedi uno show ancora più spettacolare dello scorso anno.
Stanno facendo tantissimi casting e stanno contattando moltissime star per capire la loro disponibilità ad entrare nella casa più spiata di Italia.
Ma abbiamo già qualche nome? Se qualche tempo fa era uscito fuori il nome Michela Quattrociocche, prontamente smentito dalla stessa attrice durante un’intervista, ora abbiamo qualche informazione in più sui Vip che parteciperanno al reality show.
Andiamo quindi a scoprire i primi concorrenti del programma di Canale 5 e chi farà parte del cast del Grande Fratello Vip 5.

Concorrenti Grande Fratello Vip 5, ecco chi sono

Sono tantissimi le indiscrezioni che stanno uscendo sul cast del Grande Fratello Vip 5, alcune più attendibili alcune meno. Ma chi sono i concorrenti del reality show? Vediamo insieme i primi nomi dei personaggi che varcheranno la porta rossa più famosa d’Italia.
Dopo tanti rumors, finalmente una certezza. Il primo nome tra le tante star che parteciperanno al programma di Canale 5 è quello della modella e showgirl Elisabetta Gregoraci.
L’ex signora Briatore, secondo il sito Blogo, sembra essere la prima concorrente ufficiale del reality show.
Per Alfonso Signorini sarebbe un vero e proprio colpaccio avere nel suo show la Gregoraci, anche se dalle dichiarazioni fatte, il cast di questa quinta edizione sembra essere di grande interesse. Sono più di quaranta infatti i vip visti fino ad ora e nei prossimi giorni dovrebbe uscire la lista ufficiale dei partecipanti.
Sebbene non ci sia nulla di certo, il nome di Elisabetta Gregoraci è ormai dato per certo.

Oltre alla Gregoraci, tra i Vip che hanno partecipato al provino, ci sarebbe anche Katia Fanelli, ex concorrente fotonica di Temptation Island, famosa al grande pubblico per la sua relazione molto particolare con Vittorio. Ovviamente sono solo delle congetture e non c’è stata alcuna dichiarazione al riguardo.
Ciò che ha scatenato questo fermento attorno alla presenza di Katia tra i concorrenti del GF Vip 5 è stato un post pubblicato delle storie della ragazza, in cui rispondeva con un emoticon di una faccina che fa l’occhiolino, alla domanda di un suo follower circa la partecipazione della bella bionda ai provini del reality show.
Una risposta che ha scatenato i commenti dei fans di Katia che ovviamente sperano di poterla vedere nella casa più spiata d’Italia e di poter godere della sua simpatia e della sua spontaneità. Sarà veramente lei la seconda concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip 5? Dovremo aspettare ancora un po’ di tempo per scoprire chi farà compagnia a Elisabetta Gregoraci.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP