keyboard_arrow_up

Grande fratello Vip 5: Can Yaman tra i concorrenti?

Pubblicato il 26 Giugno 2020 alle 21:27

da Serena Bernardelli

Can Yaman sarà davvero uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 5? Scopriamo di più su questa notizia davvero speciale.

Grande fratello Vip 5: Can Yaman tra i concorrenti?

Alfonso Signorini, conduttore del Grande Fratello Vip 5, ci ha promesso un cast da urlo e tra i concorrenti sembrerebbe esserci anche l’attore turco Can Yaman.
Nelle ultime ore sono tantissime le indiscrezioni che stanno uscendo sul reality show più longevo della TV Italiana e, tra queste, anche la notizia bomba che vedrebbe Can entrare dalla famosa porta rossa.
Certo, se fosse vero, sarebbe un vero e proprio colpo da maestro per il conduttore che, dopo aver spodestato la regina del trash e di Canale 5, Barbara d’Urso, sembrerebbe davvero intenzionato a farci ricordare per sempre questa quinta edizione del Grande Fratello Vip.
Ma andiamo ad analizzare più nel dettaglio questa notizia e a cercare di capire quanto possa essere vero che Can Yaman, l’attore turco da fisico statuario, sia tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 5.

Can Yaman sarà davvero uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 5?

Ma l’attore Can Yaman sarà davvero uno dei concorrenti del reality show di Canale 5, Grande Fratello Vip 5?
L’attore turco, protagonista della serie TV, in onda attualmente sul canale più visto di Mediaset, al posto di Uomini e Donne (attualmente fermo per la pausa estiva) sta riscuotendo un enorme successo in Italia. Il segnale di tutto questa popolarità è il bagno di folla che lo ha accolto la scorsa estate a Napoli, dove era andato in vacanza.
Can, è diventato famoso in Italia per il ruolo di Ferit Aslan in Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore, e la nuova serie Daydream in onda su Mediaset e la sua fama sta aumentando sempre di più.
Bello, intelligente (a quanto pare è stato uno studente modello nella sua carriera scolastica e universitaria) e bravo: avere l’attore turco nel turco nel programma, sarebbe un vero colpo per Alfonso Signorini.
Secondo le ultime indiscrezioni sembrerebbe che il bel Can non rimanga come ospite fisso nella casa, ma che faccia la comparsa solo per un weekend; un ospitata davvero speciale che farebbe salire alle stelle gli ascolti della trasmissione.

Altra notizia riguarda il cachet dell’attore: dato che la sua presenza nella casa porterebbe tanto audience sembrerebbe che Mediaset abbia proposto un cachet spropositato al trentunenne turco.
Certo, per mettere in pausa tutti i suoi impegni Can potrebbe chiedere davvero un prezzo molto alto che quasi sicuramente la trasmissione è pronta a pagare pur di vederlo entrare dalla porta rossa più famosa d’Italia.
Impresa non facile dunque, ma sappiamo tutti che Alfonso Signorini è un uomo testardo e sicuramente farà di tutto pur di convincere Can a partecipare al suo programma.
Siamo comunque sicuri che, Can o non Can, questa edizione del Grande Fratello Vip 5 ci sorprenderà con tanti nomi noti e che questo sarà solo il primo di una lunga lista di attori amatissimi che potrebbero far parte del gioco, sia come concorrenti che come special guest. Ovviamente dobbiamo aspettare un po’ di tempo per avere notizie certe e rimaniamo in trepidante attesa di scoprire tutti i partecipanti del reality show di Canale 5.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP