keyboard_arrow_up

Gabriel Garko ha un nuovo fidanzato?

Pubblicato il 17 Giugno 2020 alle 15:17

da Serena Bernardelli

Grandi novità nella vita di Gabriel Garko: il bell’attore sembrerebbe avere un nuovo fidanzato. Ma cosa sappiamo su questa relazione? Scopriamolo insieme.

Gabriel Garko ha un nuovo fidanzato?

Nelle scorse settimane era apparsa su tutti i giornali siti web di gossip la notizia di una presunta crisi nella vita di Gabriel Garko. Ma ora ha un nuovo fidanzato? La tempesta che minacciava la serenità dell’attore italiano sembrerebbe già passata grazie alla presenza di un amico davvero speciale.
Il settimanale Chi ha infatti pubblicato alcune foto che ritraggono Gabriel Garko a cena con questo nuovo amico che sembra proprio guardare il bell’attore con gli occhi dell’amore. Le immagini mostrano un’evidente sintonia tra i due: sguardi, sorrisi e abbracci tutto fa pensare che tra i due ci sia del tenero.
Appena pubblicato tutti i fan di Gabriel si sono sentiti sollevati. Il brutto momento che stava attraversando e che lo avrebbe addirittura portato a rifiutare nuove esperienze televisive come quella al reality show di Canale 5, Grande Fratello Vip oppure la nuova edizione de L’Isola dei Famosi, sembrerebbe completamente passato, probabilmente grazie alla presenza di una nuova persona nella sua vita.

Ma chi è questo ipotetico nuovo fidanzato di Gabriel Garko? Scopriamo di più sulla loro storia.

Gabriel Garko: ecco cosa sappiamo sul suo nuovo fidanzato

Gabriel Garko è stato paparazzato durante una delle sue rare uscite mondane, in compagnia dell’ipotetico nuovo fidanzato.
Ma chi è questo misterioso uomo? Cosa sappiamo su questa nuova amicizia o, forse, relazione?
Il ragazzo in questione è completamente sconosciuto al grande pubblico, quindi non possiamo svelare la sua identità.
Ciò che sappiamo è che i due si sono concessi una cena molto romantica ed esclusiva, piena di sguardi d’intesa e poi hanno fatto una passeggiata nel quartiere Prati di Roma. Il settimanale ha paparazzato i due sia dentro che fuori il locale e hanno lanciato l’articolo con il titolo “Gabriel Garko riparte con un amico molto speciale”, ma non sono stati approfonditi i dettagli sulla relazione che legherebbe il bell’attore al suo nuovo amico.

Nelle foto troviamo un Gabriel Garko più sereno e sorridente e tutti i suoi fan hanno attribuito questo cambio di umore proprio alla persona che aveva affianco.
Dopo la fine della sua ultima storia che lui stesso aveva dichiarato particolarmente importante sembrava che l’attore stesse vivendo una crisi profonda.
Gabriel Garko è comunque molto discreto e non ha mai rivelato il nome della sua compagna o del suo compagno. Secondo i bene informati sembra che la persona a cui Gabriel era legato era il suo collega Gabriele Rossi.
Con lui sembrava ci fosse un legame davvero speciale e addirittura per la festa degli innamorati i due si erano scambiati dei mazzetti di mimose.
Ma ormai Gabriele sembra completamente uscito dalla sua vita, anche se non conosciamo a fondo tutte le dinamiche dietro questa storia.
Da mesi comunque i media parlano di una presunta omosessualità dell’attore, sebbene abbia sempre deciso di proteggere il suo privato e le persone che lo circondano non rivelando l’identità della sua dolce metà.
Come andrà a finire questa storia? Presto sicuramente usciranno altre notizie e, chissà, magari conosceremo il nome del nuovo fidanzato di Gabriel Garko.