keyboard_arrow_up

Francesco Monte: in uscita il suo primo libro

Pubblicato il 26 Giugno 2020 alle 19:33

da Serena Bernardelli

Ultimissimo scoop su Francesco Monte: sembrerebbe che l’ex corteggiatore di Uomini e Donne abbai scritto il suo primo libro, prossimamente in uscita. Scopriamone di più.

Francesco Monte: in uscita il suo primo libro

Dalle ultime indiscrezioni ci sarebbe una grande notizia su Francesco Monte che avrebbe scritto un libro in uscita nei prossimi mesi . La notizia è stata pubblicata da Giornalettismo e non è del tutto improbabile: da quando Giulia de Lellis ha scritto il suo romanzo, Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza, ha lanciato la tendenza tra i vari influencer di calarsi anche nei panni degli scrittori. E non a caso, dopo l’esperimento riuscitissimo della ex concorrente di Uomini e Donne più famosa del momento, moltissime star dei social si sono messi alla prova con la scrittura (anche la ex di Monte).

Al momento non abbiamo nessuna certezza perché Francesco Monte non si è ancora espresso al riguardo e nei suoi post di Instagram si mostra impegnato a fare tutt’altro: allenamenti in palestra, varie sponsorizzazioni di prodotti e qualche foto con la fidanzata modella, ma della letteratura neanche una traccia.
Ma andiamo a scoprire qualcosa di più su questa notizia uscita nelle scorse ore, quali sono i dettagli che abbiamo e di cosa potrebbe parlare il primo libro di Francesco Monte, teoricamente in uscita nei prossimi mesi.

Di cosa parlerà il primo libro di Francesco Monte? Ecco tutti gli argomenti

Ma di cosa parlerà il primo libro di Francesco Monte? Quali sono gli argomenti trattati nel romanzo?
Moto probabilmente Monte racconterà della sua vita privata e soprattutto degli amori che hanno segnato il suo percorso. Quasi sicuramente troveremo i nomi di Cecilia Rodriguez e di Paola di Benedetto, ma soprattutto di Giulia Salemi. Anche lei infatti si è improvvisata scrittrice e nel suo primo romanzo, Agli uomini ho sempre preferito la cioccolata e tra le pagine di questo libro ha parlato molto di Francesco dedicandogli interi capitoli e ripercorrendo le fasi più importanti del loto amore.
Siamo sicuri che ci saranno numerosi riferimenti alla bella Giulia, dato che i pettegolezzi sulla coppia sono sempre stati moltissimi e lei con il suo libro non ha fatto altro che fomentarli.
Sicuramente ci sarà anche una parte dedicata alla dolorosa storia d’amore con Cecilia Rodriguez (che al momento sembrerebbe incinta) e il punto di vista del bel Francesco sul momento in cui è stato lasciato intervallano della casa del Grande Fratello Vip 2, nel lontano 2017.

Ovviamente già sappiamo che questo libro sarà un enorme successo. Da sempre infatti sono moltissimi i pettegolezzi che si sono susseguiti attorno alle vicende del ragazzo. Dalla sua storia con Teresanna durante il programma Uomini e Donne, al tradimento in diretta della sua ex ragazza Cecilia Rodriguez (con cui tra l’atro pensava di mettere su famiglia) all’amore nato durante L’Isola dei famosi con la bella Paola di Benedetto. Certo è che se Monte dovesse parlare di tutto questo sarebbero moltissime le copie vendute e il libro il cui nome è ancora sconosciuto, diventerebbe un best seller, proprio come quello della De Lellis.
Aspettiamo con grande ansia i prossimi aggiornamenti sul nuovo (e primo) romanzo di Francesco Monte, quale sarà la data di uscita e il titolo di questo che, siamo certi, diventerà un caso editoriale.


ARGOMENTI: Uomini e Donne - Isola dei famosi - Grande Fratello