Francesca Cipriani: esordio da urlo! Panico all’Isola dei Famosi

Pubblicato il 23 Gennaio 2018 alle 11:30

Un esordio «da urlo» quello di Francesca Cipriani all’Isola dei Famosi: attacchi di panico e lacrime sull’elicottero in volo.

Francesca Cipriani: esordio da urlo! Panico all’Isola dei Famosi

È andata in onda ieri in prima serata su Canale 5 la prima puntata dell’Isola dei Famosi 2018. Tra i concorrenti di quest’anno l’ex gieffina Francesca Cipriani si è fatta notare (se già non la si notasse abbastanza per il suo aspetto non proprio ordinario) sin dall’inizio: il suo è stato un esordio «da urlo».

Le urla ci sono state, e parecchie, tanto da sovrastare il rumore di un elicottero in volo sull’oceano e da arrivare alla telecamera anche quando la biondissima ex pupa non indossava il microfono.
Sembra aver avuto diversi attacchi di panico Francesca Cipriani che, rimasta l’ultima a dover saltare in acqua si fa prendere dal terrore.

Un inizio eccentrico il suo, ma d’altronde prometteva già bene la sua clip di presentazione, in cui tra varie frasi ad effetto dichiara ‘non mangio pesce’. Trattandosi di vivere su un’isola potrebbe essere un problema, ma a quanto pare non è il solo: “Non posso volare!” grida dall’alto.
Francesca Cipriani è l’unica concorrente che rifiuta di tuffarsi dall’elicottero per raggiungere a nuoto l’isola.

Francesca Cipriani: attacco di panico sull’elicottero

Dopo il lancio a sorpresa di Stefano De Martino, primo inviato a sperimentare il tuffo dall’elicottero, ne parte uno con a bordo le prime concorrenti: Rosa Perrotta, Alessia Mancini e Francesca Cipriani. La Perrotta e la Mancini si tuffano, e poi inizia una scena inverosimile.

La telecamera inquadra la Cipriani scompigliata dal vento, che si sbraccia urlando “Non voglio morire!”. Si agita a tal punto da prendersela con il pilota dell’elicottero, arrivando a scuoterlo da dietro al sedile. La Marcuzzi, terrorizzata in studio, cerca di tranquillizzarla e le suggerisce di aspettare il prossimo elicottero.

Intervistata a terra Francesca Cipriani spiega che “l’aereo” era troppo in alto e con le portiere aperte c’era troppa corrente: impossibile lanciarsi. La Marcuzzi la esorta a riprovarci, ma il secondo tentativo sembra rivelarsi ancora più disastroso.

Urla, lacrime, difficoltà a respirare. Dallo studio, in cui inizia a crearsi una certa tensione, interviene anche la madre della Cipriani, nel tentativo di tranquillizzarla. Dopo aver trascorso diversi minuti ad oscillare pericolosamente dentro e fuori l’elicottero, Francesca Cipriani si lancia finalmente in mare. Quali altre sorprese ci riserverà l’eccentrica naufraga bionda?


ARGOMENTI: Isola dei famosi