keyboard_arrow_up

Federica Sciarelli lascia Chi l’ha visto?

Pubblicato il 8 Giugno 2020 alle 10:00

da Serena Bernardelli

Federica Sciarelli lascia davvero il programma Chi l’ha visto? Scopriamo di più su questa notizia uscita nelle ultime ore.

Federica Sciarelli lascia Chi l’ha visto?

Dopo ben 16 anni, sembra ormai ufficiale: Federica Sciarelli lascia il programma Chi l’ha visto?
La trasmissione dedicata alla ricerca di persone scomparse, che nel corso degli anni ha portato avanti inchieste e fatto luce su indagini ormai dimenticate e ancora irrisolte, non avrà più la brava giornalista alla conduzione.
Una notizia improvvisa che ha sconvolto i fan della Sciarelli, anche se in realtà il progetto era in cantiere già da un po’.
Ma il programma deve continuare e siccome the show must go on, la domanda è una sola: con chi sarà sostituita la storica presentatrice? Chi verrà messo alla conduzione del programma? Tanti i nomi che sono usciti fuori nelle ultime ore, anche se per il momento sono solo ipotesi.
Sappiamo invece qualcosa di più sui prossimi progetti lavorativi della Sciarelli?
Se ormai è certo che Federica Sciarelli lascia la conduzione del programma Chi l’ha visto?, cerchiamo però di rispondere a queste due domande e di vedere quali sono le ipotesi trapelate nelle ultime ore.

La nuova conduttrice di Chi l’ha visto?

Certo sostituire Federica Sciarelli e diventare la nuova conduttrice di Chi l’ha visto? non sarà un’impresa facile. La conduttrice infatti non solo era molto amata dal proprio pubblico, ma era ormai il volto del programma. Dopo ben 16 anni al timone della trasmissione non sarà facile per nessuno dirle addio.
Ma chi sarà la nuova conduttrice di uno dei programmi più visti del canale?

Il direttore di RAI 3 dovrà trovare un nome che possa essere all’altezza delle aspettative e secondo Blogo sono già stati fatti alcuni nomi. In particolare le due donne in cima alla lista dovrebbero essere Linda Galeazzo, giornalista e grande amica della Sciarelli, e già volto noto nel programma oppure Eleonora Daniele, diventata da poco mamma. La conduttrice e giornalista televisiva ha un curriculum perfetto per prendere il posto di Federica Sciarelli e soprattutto è già molto amata dagli italiani.
Chi sarà dunque la nuova conduttrice di Chi l’ha visto? Sicuramente nei prossimi giorni avremo più notizie sul destino del programma.

Federica Sciarelli: ecco i suoi nuovi impegni lavorativi

Ma quali saranno i nuovi impegni lavorativi di Federica Sciarelli se davvero lascerà il programma Chi l’ha visto? Sembrerebbe che da un po’ di tempo, il direttore di RAI 3 Franco de Mare, abbia nuovi progetti per la presentatrice.

Ma di cosa si tratta? Il programma che Federica Sciarelli dovrebbe presentare sarebbe dedicato completamente alla politica: una trasmissione tutta nuova che, secondo le ultime indiscrezioni andrebbe in onda in prima serata, il venerdì.
Niente più casi di scomparsa, omicidi e inchieste per la giornalista che sarebbe stata così tanto allettata dalla proposta offerta dai vertici RAI, da dire sì e abbandonare il programma Chi l’ha visto?, lasciando il testimone ad una nuova presentatrice. Certo non è stata una risposta facile: la giornalista è molto affezionata al programma e a tutto lo staff che lavora dietro e davanti le telecamere dello studio.
In RAI ci sono parecchie modifiche dei palinsesti e a settembre assisteremo a parecchi cambiamenti e a tante novità.


ARGOMENTI: Chi l’ha visto?