Emma Marrone è gay? Tutta la verità sulla cantante italiana

Pubblicato il 29 Gennaio 2018 alle 20:30

Emma Marrone è gay? Una delle artiste più affermate del panorama musicale italiano si racconta in un’intervista a cuore aperto.

Emma Marrone è gay? Tutta la verità sulla cantante italiana

Emma Marrone è gay? Questa la domanda che affolla i social e internet in questi giorni, a seguito dell’uscita di un’intervista rilasciata dalla cantante fiorentina al settimanale femminile Grazia, in cui racconta se stessa.
I rumor sulla sessualità della cantante nota al pubblico grazie al suo successo ad Amici, talent show di Maria De Filippi, sono sempre stati abbastanza frequenti, alimentati dai look sempre un po’ trasgressivi della Marrone, dall’attenzione particolarmente dedicata al mondo femminile da parte della cantate e alle sue frequentazioni.

Ma con l’occasione dell’uscita del suo nuovo album Essere Qui, la cantante italiana si racconta in un’intervista e risponde anche a una domanda molto esplicita sulla sua sessualità:
Non mi importa nulla. Se fossi lesbica, l’avrei già detto. Vivrei la mia storia mano nella mano con la mia fidanzata. Anche se avessi un ragazzo, degli amanti, non lo nasconderei.”

Esplicita e schietta, la Marrone sembra stufa delle continue insinuazioni sulla sua presunta omosessualità, o sulle storie che la vedono come amante della stessa De Filippi.

Emma Marrone è lesbica? Gli amori della cantante

Ma fino a prova contraria gli amori noti della Marrone sono sempre stati degli uomini: dalla sua relazione con il ballerino Stefano De Martino, che l’ha tradita con Belen Rodriguez con la quale oggi ha un figlio, all’attore trentanovenne Marco Bocci, al calciatore Fabio Borriello.

Insomma, relazioni serie e flirt veri o presunti hanno sempre visto la Marrone al fianco di uomini (tutti del mondo dello spettacolo). Inoltre le parole della cantante nell’intervista sono chiare: non solo smentisce il pettegolezzo, ma dichiara anche che in caso contrario, vivrebbe i suoi amori liberamente e non avrebbe nulla da nascondere.
Nel frattempo sembra non avere un amore con lei, se non quello per la musica.