keyboard_arrow_up

Emis Killa nuovo giudice di X Factor? Ecco la risposta del rapper

Pubblicato il 9 Giugno 2020 alle 13:12

da Serena Bernardelli

Emis Killa sarà il nuovo giudice di X Factor? Scopriamo cosa ha risposto il rapper a questa notizia uscita nelle ultime ore.

Emis Killa nuovo giudice di X Factor? Ecco la risposta del rapper

X Factor è uno dei programmi più amati e chiacchierati della TV italiana e anche l’edizione 2020 non fa eccezione. Secondo alcune indiscrezioni uscite nei giorni scorsi Emis Killa sarebbe il nuovo giudice del talent show.

Dopo i due grandi ritorni, quello del cantante Mika e quello del produttore e front man del gruppo Afterhours, Manuel Agnelli a fare compagnia alla nuova arrivata Emma Marrone sarebbe proprio il rapper Emis Killa.
D’altronde sarebbe perfetto per questo ruolo: bravo, bello e simpatico, ma soprattutto con esperienza nel settore. Emis ha infatti preso parte, nel 2016, alla giuria del talent show di RAI 2, The Voice of Italy e nonostante la sua giovane età può vantare collaborazioni con importanti nomi della scena rap italiana.
Ma sarà proprio lui ad accaparrarsi il posto lasciato vuoto dai colleghi Fedez e Sfera Ebbasta? Se negli ultimi giorni la notizia che Emis Killa sarebbe stato il nuovo giudice di X Factor era data per certa, una storia su Instagram pubblicata dal rapper rimette in discussione ogni cosa.

Emis Killa non sarà il nuovo giudice di X Factor

I fan di Emis Killa erano già al settimo cielo. Secondo un’indiscrezione diffusa da Davide di Maggio sul sito sarebbe lui il nuovo giudice di X Factor.
Per sapere con certezza i nomi che compongono la nuova giuria del talent show dobbiamo aspettare la puntata di questa sera del programma EPCC, durante la quale il conduttore Alessandro Cattelan svelerà i nomi dei quattro giudici, ma intanto sul web si era diffusa la notizia tanto chiacchierata.

Ma possiamo credere a questa news? In realtà è stato lo stesso Emis Killa a smentire la notizia. Ieri sera ha infatti pubblicato una serie di storie sul suo profilo Instagram in cui risponde ad alcuni followers che chiedevano conferma della sua partecipazione al programma.

Le sue parole sono inequivocabili e non lasciano spazi ad alcun dubbio. Il rapper lombardo scrive infatti:

No, anche se mi sarebbe piaciuto. Mi sono proposto una volta ma non mi han c…

Se non bastasse ha poi pubblicato anche un tweet in cui conferma le sue parole e definisce questa voce di corridoio come una fake news.

Quando inizia X Factor?

Dunque per il momento la presenza di Emis Killa come nuovo giudice a X Factor sembrerebbe del tutto smentita. Ma quando inizia questa edizione 2020 del talent show?
Molto probabilmente vedremo in onda il programma durante la prima o la seconda settimana di settembre. Le puntate dovrebbero essere sempre quattordici, suddivise in tre puntate dedicate alle audizioni, 2 ai Bootcamp, 1 all’Homevisit e le restanti 8 duranti le quali si svolgerà la vera e propria sfida live.
Ciò che sappiamo per certo è che il programma andrà sempre in onda (live) su Sky, che alla conduzione ci sarà sempre Alessandro Cattelan e che i nomi certi della giuria sono: Manuel Agnelli, Mika e Emma Marrone. Nelle prossime ore avremo qualche notizia più certa anche sul quarto giudice, chissà chi sarà a prendere il posto del rapper Sfera Ebbasta.


ARGOMENTI: X Factor - Alessandro Cattelan - Mika - Manuel Agnelli