keyboard_arrow_up

Elodie e Marracash: ecco la coppia che ha incantato Venezia

Pubblicato il 3 Settembre 2020 alle 20:54

da Serena Bernardelli

Elodie e Marracash: ecco la coppia che con la sua eleganza ha incantano tutti alla 77esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica organizzata dalla Biennale di Venezia.

Elodie e Marracash: ecco la coppia che ha incantato Venezia

È ufficialmente iniziata la 77esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica organizzata dalla Biennale di Venezia e già abbiamo la coppia più glamour di questa edizione. Stiamo parlando di quella formata da Elodie, 30 anni, e Marracash, 41 che hanno incantato tutti con la loro bellezza e la loro eleganza.
Purtroppo, causa COVID-19, quest’anno lo storico evento, il più importante in Italia in fatto di Cinema, si è dovuto necessariamente riorganizzare, ridimensionando molto gli eventi, il numero degli ospiti (soprattutto quelli internazionali) e quello degli spettatori.
Sebbene quindi si respiri un’atmosfera differente rispetto a quella degli anni precedenti la coppia composta dai due cantanti ha animato il red carpet con la loro eleganza: si sono infatti presentati in laguna innamoratissimi, ma soprattutto sfavillanti. A colpire è stato soprattutto l’abito indossato Elodie, un bellissimo vestito firmato Versace, con cui la cantante aveva già collaborato in eventi passati. Sui social tutti si sono espressi con grandi complimenti e hanno elogiato la bellezza di Elodie a cui l’abito calzava a pennello e valorizzava il fisico statuario.
Ma andiamo ora a scoprire di più sulla coppia formata da Elodie e Marracash che ha incantato Venezia grazie all’eleganza e alla raffinatezza.

Elodie e Marracash: la bellezza dell’abito Versace

Ma come erano vestiti Marracash e Elodie? Lui è giunto al Festival di Venezia in un abito scuro, abbinato a una camicia bianca. Elegante, sì, ma è stata lei a rubare la scena con il suo abito meraviglioso firmato Versace.
La cantante italiana ex concorrente della scuola di Amici di Maria de Filippi ha sfoggiato un lungo vestito aderente, scintillante e argentato. Subito sui social si è scatenata una pioggia di complimenti che sottolineano la bellezza e l’eleganza della donna. Pioggia di like, tanti commenti, insomma abbiamo già una vincitrice in fatto di eleganza.
La foto postata da Elodie sui suoi profili social non solo conferma la sua bellezza, ma anche la forte intesa che c’è con il compagno Marracash. Una rivincita nei confronti di coloro che quando fu ufficializzata la relazione nutrivano parecchio scetticismo sulla coppia. È invece ormai passato più di un anno dall’inizio della loro relazione e tutto procede a gonfie vele.

Soprattutto durante la quarantena erano infatti uscite tantissime indiscrezioni sulla coppia. Invece la complicità tra i due e grandissima: addirittura prima di arrivare in laguna i due artisti si sono concessi dei giorni di relax e vacanza in Sicilia, come loro stessi hanno reso noto sui social dove sono apparsi felici e spensierati a bordo di un gommone a Taormina. I problemi erano quindi legati unicamente alla convivenza forzata a cui la pandemia li ha costretti, come loro stessi hanno ammesso in alcune interviste. Questo periodo però è stato comunque positivo: infatti ha aiutato i due a conoscersi più a fondo e a comprendere che la relazione che stanno vivendo è un qualcosa di davvero molto importante.