keyboard_arrow_up

Dove guardare le repliche di Daydreamer?

Pubblicato il 14 Luglio 2020 alle 20:06

da Serena Bernardelli

Grande notizia per i fan di Daydreamer - Le ali del sogno: ecco tutte le informazioni per recuperare o iniziare questa nuova serie TV turca.

Dove guardare le repliche di Daydreamer?

Ottime notizie per i fan della serie TV turca Daydreamer – le ali del sogno: saranno infatti disponibili le repliche, ma dove possiamo guardarle?
Il pubblico è ormai completamente innamorato di questa serie e il protagonista, l’attore Can Yaman, è ormai diventato un sex symbol. Una storia d’amore, quella raccontata sa questo telefilm, che sta appassionando e facendo commuovere tutti.
Questo programma è andato a sostituire all’interno del palinsesto Mediaset il dating show storico di Canale 5, ossia Uomini e Donne ed è quindi ad un orario non comodo per tutti.
Dunque chi non ha avuto ancora modo di iniziare la serie, oppure chi vuole rivederla e rivivere le emozioni di Daydreamer ecco, questa è la buona occasione.
Andiamo quindi a scoprire dove possiamo guardare le repliche di Daydreamer – le ali del sogno e a che ora andranno in onda gli episodi di questa serie TV made in un Turchia.

Dove e a che ora possiamo guardare le repliche di Daydreamer?

Dove possiamo guardare le repliche della serie TV Daydreamer? A che ora verranno trasmesse?
Il canale su cui andrà in onda la serie TV turca è La5 (canale 30 del digitale terrestre) dal 13 luglio 2020. Queste le coordinate per recuperare o rivedere gli episodi di questa amatissima soap.
Ma non è l’unico modo per guardare il programma. Infatti se non fosse possibile per voi stare davanti al televisore nell’orario di inizio della puntata possiamo andare sul sito ufficiale di Mediaset, ossia Mediaset Play, cliccare restart e iniziare a guardare l’episodio. Questo sito, di cui esiste anche l’app, è completamene gratuito e di facile accesso: possiamo inserire le credenziali di Google e di Facebook e guardare tutti i contenuti che ci interessano.
La piattaforma inoltre ci consente anche di seguire l’episodio in diretta quando non siamo a casa e non possiamo seguirla dal televisore.
E per quanto riguarda l’orario? A che ora iniziano le puntate di Daydreamer – le ali del sogno su La5?
L’inizio delle repliche è fissato a partire dalle ore 10:13 e potremo vedere le puntate di Daydreamer ogni giorno, dal lunedì al venerdì sul canale 30 del Digitale Terrestre.
C’è una piccola differenza rispetto alla messa in onda classica, ossia quella pomeridiana su Canale 5. Generalmente infatti le puntate durano circa 45 minuti, mentre quelle le puntate in replica su La 5 hanno inizio alle 10:13 e terminano intorno alle 11:21, per una durata totale di all’incirca 68 minuti.
Ovviamente le repliche su La5 torneranno indietro di ben 22 episodi e potremo ricominciare a vedere questo telefilm dall’inizio.

Questa notizia però non è bastata al pubblico che vuole vedere la fiction turca in un orario serale. Chissà che dopo questo primo cambiamento i dirigenti Mediaset non si decidano a spostare la serie TV in una fascia serale (ad esempio le 20). Anche perché quando tornerà in onda Uomini e Donne questo telefilm dovrà trovare una nuova fascia oraria di messa in onda.
Quale sarà il destino di questa serie TV? Dobbiamo aspettare un po’ di tempo per capirlo.