Domenica live – Giucas Casella ipnotizza Nadia Rinaldi: risultato fuori dagli schemi.

Pubblicato il 26 Marzo 2018 alle 12:53

A Domenica live Giucas Casella, con la sua ipnosi, ha stravolto Nadia Rinaldi che ha dimostrato una parte di sé alquanto disinibita. Di seguito, il tutto.

Domenica live – Giucas Casella ipnotizza Nadia Rinaldi: risultato fuori dagli schemi.

Giucas Casella ipnotizza Nadia Rinaldi durante la puntata del 25 marzo 2018.
Giucas è molto conosciuto per essere un personaggio bizzarro ed in televisione è riuscito a mettersi sempre in evidenza grazie ai suoi cosidetti ”super poteri” da ipnotizzatore, che continua ancora oggi a sfoggiare soprattutto nel salotto di Barbara D’urso a Domenica live.

Dopo la volta di Cecilia Caprotti, Giucas Casella ipnotizza Nadia Rinaldi e il risultato è davvero fuori dagli schemi, ma anche dagli schermi, vista la performance alquanto disinibita.

Dopo il “Guardami, guardami, ecc”, Giucas Casella ipnotizza Nadia Rinaldi che inizia a ballare in modo molto sciolto e provocante, riducendosi addirittura in mutande.

Tutto questo all’interno dello studio di Domenica live, condotto dall’appariscente Barbara D’urso, e davanti agli occhi di tanti italiani.

Il risultato è stato veramente trash, quindi un po’ imbarazzante per Nadia Rinaldi che poi, da sveglia, ha potuto rivedere con lucidità il tutto.

Avrà un po’ forse esagerato con i suoi «super poteri» Giucas Casella? O è stata Nadia Rinaldi a dimostrarsi un po’ troppo sensibile ai suoi “Guardami!”?

Qui di seguito si può vedere il video della performance e i suoi risultati.