keyboard_arrow_up

Chiara Ferragni è incinta? Ecco le novità sul secondo figlio

Pubblicato il 29 Giugno 2020 alle 15:27

da Serena Bernardelli

Negli ultimi giorni ci sono state parecchie indiscrezioni e molti si sono chiesti: ma Chiara Ferragni è davvero incinta? Ecco tutte le novità che abbiamo sul secondo figlio della influencer e del rapper.

Chiara Ferragni è incinta? Ecco le novità sul secondo figlio

Chiara Ferragni è davvero incinta? Vediamo le novità sul secondo figlio (forse) in arrivo. Da mesi ci sono molti pettegolezzi circa il pancino sospetto della influencer e per il momento né lei né suo marito, il rapper Fedez, hanno smentito questa ipotesi.
Certo, la notizia non dovrebbe suscitare grandi sorprese: dopo l’arrivo di Leone, la gioia assoluta di mamma e papà, i due non hanno mai nascosto di voler allargare la famiglia e regalare così a Leo un fratellino o una sorellina.
I fan sono ovviamente impazziti all’idea di veder crescere una delle famiglie più amate del momento e questa potrebbe essere la volta buona per vedere un nuovo pargoletto in casa Ferragnez.
Se la notizia fosse vera a separare Leone dal fratellino o sorellina ci sarebbero solo due anni di età: sarebbe quindi il momento perfetto per l’arrivo della cicogna.

Ma non sono solo pettegolezzi, a far insinuare il dubbio tra i fan è stata una storia alquanto particolare che Fedez ha pubblicato nelle ultime ore. Ma qual è il contenuto del video tanto chiacchierato? Andiamo a vedere qualche dettaglio in più e cerchiamo di capire se Chiara Ferragni è davvero incita e tutte le novità sul secondo figlio.

Chiara Ferragni è incinta? Ecco il contenuto del video sospetto

Se prima erano solo pettegolezzi nati da un pancino sospetto, oggi sono state le parole della mamma di Chiara Ferragni a farci chiedere ma è davvero incita? Infatti sul profilo Instagram di Fedez è stata postata e poi prontamente cancellata dal rapper milanese, una storia in cui Marina Di Guardo (mamma di Chiara) ha usato parole che fanno pensare all’arrivo della cicogna in casa Ferragnez.
Ma cosa è successo? Qual è il contenuto di questo video tanto chiacchierato.
La scena è la seguente: la Ferragni cerca di baciare il piccolo Leone che invece la scansa e Fedez, ingelosito, riprende e continua a ripetere “mamma mollami.” A questo punto si sente in sottofondo la voce della mamma di Chiara, Marina che si lascia sfuggire queste parole:“ Tra poco vi arriverà una bambina e sarà innamorata solo di te!

Cosa significa questa frase? C’è chi ha subito pensato alla notizia di una seconda gravidanza, anche se le parole potrebbero essere un semplice augurio che la donna ha fatto alla coppia. Certo ciò che ha fatto più insospettire è il fatto che il video sia stato prontamente cancellato, ma anche questo gesto potrebbe essere interpretato in modo ambiguo e magari il rapper voleva solo evitare di alzare un polverone per una notizia falsa.

Sicuramente dobbiamo aspettare ancora parecchio tempo: Chiara Ferragni e Fedez ci hanno messo un bel po’ per annunciare la prima gravidanza. Sicuramente anche questa volta, se la notizia fosse vera, aspetteranno un bel po’ di mesi prima di rivelare la notizia al pubblico di fan. Pur essendo sempre connessi, infatti, i due ci tengono molto alla loro privacy e per quanto possibile cercano di preservarla, almeno per quanto riguarda notizie così delicate.
Aspettiamo con pazienza, presto avremo qualche aggiornamento sulla questione.