keyboard_arrow_up

Chi sono Antonio e Annamaria? Tutte le notizie sulla coppia di Temptation Island 2020

Pubblicato il 15 Luglio 2020 alle 15:56

da Serena Bernardelli

Chi sono Annamaria e Antonio? Andiamo a scoprire di più sulla coppia di Temptation Island 2020.

Chi sono Antonio e Annamaria? Tutte le notizie sulla coppia di Temptation Island 2020

Per i concorrenti di Temptation Island 2020 il viaggio nei sentimenti continua e alcune coppie soffrono più di altre. Sicuramente quella composta da Antonio e Annamaria non sta vivendo un bel momento, ma chi sono questi due (forse ex) innamorati? Scopiamo di più sulla loro vita privata e sulla loro relazione.
Tra le coppie NIP di Temptation Island 2020 sicuramente una delle più chiacchierate è quella composta da Annamaria e Antonio. La differenza d’età è sicuramente un aspetto che li caratterizza (lei ha 43 anni e lui 33), ma non è questo il loro problema. Da quando sono entrati nel programma infatti è stato da subito lampante che Antonio non abbia molto rispetto per la compagna che naturalmente soffre molto la situazione.
Messo alla prova dalle varie tentatrici non ha impiegato molto tempo per dimenticarsi di Annamaria.
Ma andiamo a vedere più nel dettaglio chi sono Antonio e Annamaria e cosa sappiamo sulla coppia che sta partecipando a Temptation Island 2020.

Ecco chi sono Annamaria e Antonio, coppia di Temptation Island

Ma chi sono Annamaria e Antonio? Cosa sappiamo sulla coppia? Entrambi sono nati a Napoli, solo che lei ha 43 anni e lui, classe ’86, ne ha 33 di anni.
Lei lavora come segretaria mentre lui è rider per una nota piattaforma di food delivery. Lei ha un matrimonio fallito alle spalle, mentre Antonio, pur non essendo mai stato sposato è padre di una bambina nata da una precedente relazione.
Da poco i due sono andati a convivere in una nuova casa, ma la coppia sembra essere stata messa a dura prova dal viaggio nei sentimenti di Temptation Island.
Fin dal video di presentazione era semplice intuire quale fosse il problema tra i due e perché la relazione non andasse a gonfie vele. Infatti lo stesso Antonio si presenta come un uomo con due certezze nella vita: la prima è quella di essere napoletano e la seconda il suo amore per le donne. Proprio questa seconda caratteristica lo ha portato più volte a sbagliare e a commettere, come lui stesso li definisce, piccoli errori.
Lei dal canto suo dichiara di perdonare sempre il compagno perché ha paura di rimanere da sola, anche se si rende conto che forse lui l’ha scelta perché “adatta” a crescere una bambina. Insomma fin da subito le premesse di questa relazione non erano delle migliori e sono proprio queste le ragioni per cui Antonio e Annamaria hanno deciso di partecipare a Temptation Island.
Infatti hanno deciso di vivere questa esperienza come un vero e proprio test, attraverso il quale lei vuole capire se il compagno è all’altezza della loro storia d’amore e soprattutto se può fidarsi al 100% di lui.

Voglio andare a Temptation per dimostrare ad Annamaria che a 33 anni ho messo la testa a posto. Io voglio capire se Antonio è la persona adatta a me. Non per l’età, proprio per l’immaturità che mi ha dimostrato fino a oggi

Ci sembra che arrivati alla terza puntata Annamaria abbia già chiara la situazione, ma vedremo come andrà a finire al termine dei famosi 21 giorni.


ARGOMENTI: Temptation Island