Chi è Pietro delle Piane? Età, carriera e vita privata del compagno di Antonella Elia

Pubblicato il 2 Luglio 2020 alle 15:57

Chi è Pietro Delle Piane? Scopriamo di più sull’età, sulla carriera e sulla vita privata del compagno di Antonella Elia e nuovo concorrente di Temptation Island 2020.

Chi è Pietro delle Piane? Età, carriera e vita privata del compagno di Antonella Elia

Una delle coppie più attese di Temptation Island 2020 è sicuramente quella composta da Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Ma chi è? Cosa sappiamo della sua vita privata, dell’età e della carriera?
La loro relazione va avanti da poco più di un anno e Antonella Elia, durante il video di presentazione, dichiara di voler partecipare al programma perché vuole vedere in che modo reagirà il compagno nel vederla circondata da tentatori. Lui dal canto suo ostenta una gelosia da “uomo del Sud”: insomma chissà come andrà a finire questa loro relazione.
Già durante la partecipazione della Elia al Grande Fratello Vip la relazione tra i due era finita sotto la luce dei riflettori e la storia di un ipotetico tradimento aveva davvero suscitato grande interesse nel pubblico.
Ma andiamo ora a vedere chi è Pietro delle Piane, qual è la sua età e qualche dettaglio sulla carriera e sulla vita privata del compagno di Antonella Elia.

Chi è Pietro delle Piane? Età e carriera

Ma chi è Pietro Delle Piane? Qual è la sua età e cosa sappiamo della sua carriera?
Pietro Delle Piane è nato a Cosenza, nel maggio del 1974 ed ha quindi 46 anni di età ed è del segno del Toro. Noto per essere un artista a tutto tondo, Pietro si è dedicato in particolar modo alla carriera di doppiatore e di attore.
Per arrivare ad avere una filmografia così importante Pietro ha studiato recitazione fin dal 1999, quando trasferitosi a Roma inizia a frequentare la scuola di recitazione di Fioretta Mari, con cui debutta in diversi teatri italiani.
Grazie a questa scuola inizia a prendere contatti con attori e registi particolarmente importanti e a recitare in film come I mostri oggi del 2008, Aspromonte del 2011 e Il ragioniere della mafia del 2012.
Per molti Pietro delle Piane è solo il fidanzato di Antonella Elia, ma come possiamo vedere in realtà la sua carriera è ricca di successi. E la sua vita privata? Cosa sappiamo dei trascorsi sentimentali di Pietro?

Pietro Delle Piane: vita privata

Ma cosa sappiamo della vita privata di Pietro Delle Piane? Sicuramente che al momento ha una relazione stabile con Antonella Elia, volto storico del programma Non è la RAI.
La coppia si è formata nel 2018 e, nonostante gli 11 anni di differenza e tradimenti ipotetici da parte dell’attore , i due stanno vivendo ora un momento abbastanza sereno.
Ma prima della Elia, Pietro è stato legato a Fiore Argento, sorella maggiore di Asia ed è proprio con lei che Pietro avrebbe tradito Antonella, mentre era rinchiusa nella casa del Grande Fratello Vip. Ma Antonella non ha dato peso ai pettegolezzi e alla fine l’amore è trionfato. Oggi la coppia si trova impegnata nella nuova edizione di Temptation Island e chissà quale sarà il destino dei due amanti. Questa trasmissione ci ha ormai abituato ad aspettarci davvero di tutto, ma noi crediamo nell’amore tra Antonella e Pietro e siamo sicuri che lasceranno il programma insieme.


ARGOMENTI: Temptation Island