keyboard_arrow_up

Chi è Manila Nazzaro? Età, carriera e della concorrente di Temptation Island

Pubblicato il 2 Luglio 2020 alle 12:28

da Serena Bernardelli

Chi è Manila Nazzaro? Scopriamo dettagli sull’età e sulla carriera della concorrente di Temptation Island 2020, fidanzata con Lorenzo Amoruso.

Chi è Manila Nazzaro? Età, carriera e della concorrente di Temptation Island

Tra le concorrenti Vip di Temptation Island 2020 c’è anche Manila Nazzaro. Ma chi è? Scopriamo qualcosa di più sulla sua età e sulla carriera della compagna di Lorenzo Amoruso.
Nel video di presentazione la coppia appare assolutamente serena e i quasi tre anni di relazione non sembrano aver scalfito i loro sentimenti. La bella Manila dichiara di voler entrare a far parte del cast di Temptation Island 2020 per avere delle conferme e perché vorrebbe che la loro storia d’amore prendesse una piega precisa.
Insomma i due sembrano stare davvero bene insieme, ma cosa accadrà durante il programma? Certo resistere a tentatori e tentatrici non è semplice e ormai siamo abituati a vedere davvero di tutto.
Ma andiamo a vedere più nel dettaglio chi è Manila Nazzaro, qual è la sua e età e qualcosa in più sulla carriera della concorrente di Temptation Island 2020.

Chi è Manila Nazzaro? Età e carriera

Ma chi è Manila Nazzaro? Qual è la sua età e cosa sappiamo della sua carriera della nuova concorrente di Temptation Island 2020?

Manila nasce in Puglia, precisamente a Foggia. Classe ’77 la Nazzaro ha 43 anni. Ha frequentato l’università di Medicina e Chirurgia, ma non ha mai conseguito la laurea; ha infatti abbandonato al quinto anno dopo circa 40 esami sostenuti.
Potrebbe sembrare una decisione folle, ma Manila ha da sempre seguito le sue passioni e così approda sul piccolo schermo e nel 1999 vince il concorso di Miss Italia. Non contenta però continua a studiare e perfeziona le sue capacità attoriali seguendo corsi in diverse scuole teatrali.

Grazie alla sua bravura Manila debutta sul palcoscenico con diverse interpretazioni, sicuramente la più importante è Casa di Bambola di Henrik Ibsen. Ha anche fatto parte del cast di spettacoli come La Casa di Bernarda Alba, adattamento teatrale di un testo di Garcìa Lorca, e Le Tre Sorelle di Anton Čechov.

Ma la Nazzaro ha lavorato anche molto in TV: è stata infatti inviata per Quelli che il Calcio dal 2000 al 2002 e poi nel 2016 è passata alla conduzione di Mezzogiorno in Famiglia.
Ma non solo. Ha lavorato presso il canale di moda Telenorba, ha rivestito il ruolo di opinionista nel salotto di Live – Non è la D’Urso e nel 2019 è tornata alle origini, partecipando alla giuria di Miss Italia.
Ha anche lavorato in radio conducendo trasmissioni come, Amore e Zeta, trasmissione del palinsesto di Radio Zeta.

Il possiamo trovarla su Instagram come Manila Nazzaro, dove conta 118 mila follower. Per partecipare al programma l’ex Miss Italia lascia a casa due Figli avuti con l’ex calciatore Francesco Cozza. Ad oggi il suo cuore appartiene a Lorenzo Amaoruso con cui parteciperà all’edizione 2020 di Temptation Island e con cui ha una storia da circa 3 anni. I due sembrano molto innamorati, ma ormai sappiamo che nel villaggio sardo della trasmissione potrebbe davvero accadere di tutto. Vedremo come evolverà la storia della coppia in questo lungo viaggio nei sentimenti e se usciranno insieme dal falò finale.


ARGOMENTI: Temptation Island