Chi è Giulio Fratini? Ecco il nuovo fidanzato di Raffaella Fico

Pubblicato il 15 Luglio 2020 alle 14:01

Cosa sappiamo del nuovo fidanzato di Raffaella Fico? Ecco Chi è Giulio Fratini l’imprenditore con un curriculum stellare.

Chi è Giulio Fratini? Ecco il nuovo fidanzato di Raffaella Fico

In questa calda estate 2020 si fa avanti un nuovo scoop: Raffaella Fico ha un nuovo fidanzato. Ma chi è il fortunato? Si chiama Giulio Fratini ed è bello, ricco e affascinante e ha completamente rapito il cuore della showgirl.
Il settimanale Chi? ha paparazzato Raffaella Fico, ex compagna di Mario Balotelli e l’imprenditore fiorentino durante una vacanza a Positano. I due sono stati sorpresi insieme in atteggiamenti molto intimi che lasciano poco spazio alla fantasia.
È infatti con un bacio sulle labbra che arriva la conferma della storia d’amore nata tra i due. Che Raffaella abbia finalmente trovato un po’ di equilibrio e di felicità? La ragazza non è mai stata troppo fortunata in tema di sentimenti. Dopo la storia super chiacchierata con il calciatore Mario Balotelli si è trovata ad avere a che fare con tutte storie finite male, come ad esempio l’ultima, quella con Alessandro Moggi, da cui si è separata a metà dello scorso anno.
Ma chi è Giulio Fratini? Andiamo a scoprire di più sul nuovo fidanzato della bella Raffealla Fico che questa volta sembra essersi impegnata con un uomo premuroso e affascinante.

Chi è Giulio Fratini? Vita privata e lavoro della nuova fiamma di Raffaella Fico

Ma chi è Giulio Fratini? Cosa sappiamo della vita privata e del lavoro della nuova fiamma di Raffaella Fico?
Per certo sappiamo che Giulio è un imprenditore dal curriculum assolutamente di livello così tanto da essere annoverato nella lista dei talenti under 30 che si sono distinti nel 2020 comparsa sulla rivista Forbes.
Giulio si è laureato al Politecnico di Milano e dopo la laurea ha frequentato un master in Inghilterra il Kings College di Londra.
Grazie alla sua preparazione e alla sua determinazione Fratini è oggi il Ceo della holding Belvedere Angelico specializzata nella costruzione di hotel ed energie rinnovabili. Una carriera assolutamente sbalorditiva esattamente come il nonno, fondatore del marchio Rifle Jeans, di cui ha ereditato la passione e anche il nome.
Una famiglia molto popolare dato che anche il padre di Giulio, Sandro Fratini, è noto al grande pubblico.
Infatti ha dichiarato di avere una collezione di orologi preziosi, tra cui Rolex e Patek Philippe, il cui valore si aggira attorno al milione di euro.

Ma come si sono conosciuti lui e la bella Raffaella Fico? Cosa sappiamo sulla loro relazione?
Delle precedenti relazioni di Giulio Fratini si sa davvero molto poco perché ha sempre tenuto molto alla sua privacy.
Il rapporto con Raffaella Fico sarebbe la prima storia d’amore con una donna famosa e conosciuta al grande pubblico. Nella foto comparsa sul settimanale Chi? si vedono i due in atteggiamenti molto intimi, ma non è presente la piccola Pia, la figlia di Raffaella nata dal legame con il calciatore Mario Balotelli.
La loro storia è stata molto chiacchierata e la rottura era stata parecchio tormentata, ma ora cercano di collaborare in serenità per il bene della figlia comune a cui entrambi sono molto attaccati.
Vedremo come andrà a finire la storia Con Giulio e se questa sarà la volta buona per Raffaella? Avrà trovato l’uomo della sua vita?