keyboard_arrow_up

Chi è Gianmaria Antinolfi? Ecco il nuovo amore di Belen

Pubblicato il 8 Luglio 2020 alle 09:00

da Serena Bernardelli

Chi è Gianmaria Antinolfi? Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla nuova fiamma di Belen Rodriguez, la showgirl argentina più amata dagli italiani.

Chi è Gianmaria Antinolfi? Ecco il nuovo amore di Belen

Scoop dell’estate 2020: Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono lasciati. Ma la showgirl argentina si è già trovata un compagno e pare si chiami Gianmaria Antinolfi. Ma chi è? Ecco qualche informazione in più sul nuovo amore di Belen.
I due sono stati paparazzati insieme nella città di Napoli, dove tra l’altro si trova anche Stefano, impegnato nella conduzione del programma Made in Sud. Belen avrebbe lasciato Milano per recarsi nella capitale campana e festeggiare il compleanno di Gianmaria, imprenditore molto affascinante, insieme.
Ma cosa sappiamo di Gianmaria Antinolfi? Chi è questo imprenditore che ha rubato il cuore di una delle donne più amate d’Italia? Scopriamone di più.

Chi è Gianmaria Antinolfi? Ecco l’uomo che ha conquistato il cuore di Belen

Ma chi è Gianmaria Antinolfi? Cosa sappiamo su questo imprenditore affascinante e intrigante?
L’uomo che ha conquistato il cuore di Belen lavora nel settore del lusso e ricopre la carica di sales director fashion al Caravel Pregiate Spa e al France Croco. Queste due società sono sotto il controllo di Kering, il gruppo internazionale che gestisce marchi di prestigio come Gucci, Yves Saint Laurent, Balenciaga, Alexander McQueen e Bottega Veneta.
Ma come hanno fatto i due a conoscersi? Sembrerebbe che a pianificare questo appuntamento sia stato Mattia Ferrari, migliore amico della showgirl argentina che è stato accanto alla Rodriguez in questo periodo davvero difficile in cui sta superando la rottura con Stefano De Martino, padre del figlio Santiago.
Sul suo profilo Instagram Belen ha raccontato di aver conosciuto Gianmaria in una serata particolarmente divertente, e tra balli folli e brindisi esagerati, il sorriso e la bellezza di Antinolfi hanno conquistato la bella showgirl argentina.

La serata aveva come location una bellissima barca con cui i due e i loro amici sono andati alla scoperta dell’isola di capri. E come fare a non innamorarsi?
Tra i partecipanti alla gita c’era anche Jeremias Rodriguez, il fratello di Belen, con la nuova fidanzata Debora, Soleil Sorge, ex protagonista dell’Isola dei Famosi, e Sabrina Ghio, ex tronista di Uomini e Donne.
A parte queste informazioni, sebbene Antinolfi sia particolarmente conosciuto nel mondo del lusso e della moda, non abbiamo grandi notizie sulla sua vita, segno che l’affascinante imprenditore abbia sempre tenuto molto alla sua privacy. Ma siamo abbastanza certo che se vuole intraprendere una relazione seria con Belen dovrà per un po’ rinunciare alla sua riservatezza ed essere pronto a comparire sulle copertine di giornali.

Ciò di cui siamo certi è che Belen sia andata a Napoli per stare accanto a Gianmaria e che la presenza nella stessa città di Stefano De Martino, sia sembrata a tutti molto strana. Infatti sembra che i due non si siano ancora chiariti dopo il doloroso addio, arrivato ad appena un anno dal ritorno di fiamma e dal sogno di ricominciare insieme e magari allargare la famiglia con un secondo figlio. La showgirl, dopo aver condiviso con i suoi follower la tristezza del periodo, sembra aver ritrovato la propria serenità, grazie al figlio, alla sorella (probabilmente incinta) all’amico Mattia Ferrari e anche alla nuova fiamma Gianmaria Antinolfi.


ARGOMENTI: Belén Rodríguez