keyboard_arrow_up

Chi è Ciavy Temptation Island 2020? Età, vita privata, lavoro e Instagram

Pubblicato il 2 Luglio 2020 alle 17:41

da Serena Bernardelli

Chi è Ciavy, concorrente di Temptation Island 2020 e fidanzato di Valeria? Scopriamo qualcosa in più sulla sua età, sualla vita privata, sul lavoro e sul profilo Instagram del PR romano.

Chi è Ciavy Temptation Island 2020? Età, vita privata, lavoro e Instagram

Chi è Ciavy? Scopriamo qualcosa di più sull’età, sulla vita privata, sul lavoro e sul profilo Instgram di uno dei concorrenti di Temptation Island 2020 che sicuramente ci regalerà grandi gioie.
Ciavy, diminutivo del soprannome romano “er ciavatta” è in realtà Andrea Maliokapis, organizzatore di eventi dell’Eur, a Roma.

Fidanzato da ormai 4 anni con Valeria, ha deciso di partecipare a Temptation Island spinto dalla compagna. Lui infatti non vuole sentirsi incastrato in un rapporto troppo serie e lei vorrebbe invece passare ad un livello superiore.
Nonostante ci siano già state parecchie indiscrezioni su questa coppia, la curiosità è comunque altissima e non vediamo l’ora di scoprire se lasceranno la trasmissione insieme oppure da single.
Mentre aspettiamo di scoprire il destino dei due concorrenti, concorrenti di Temptation Island 2020, andiamo a vedere chi è Ciavy, qual è la sua età, la vita privata, il suo lavoro e come cercarlo su Instagram.

Ciavy: chi è, età e vita privata

Ma chi è Ciavy? Cosa sappiamo sull’età e sulla vita prIvata del nuovo concorrente di Temptation Island 2020?
Ciavy è un ragazzo Romano di 36 anni, segnato all’anagrafe con il nome di Alessandro Maliokapis.
Ovviamente sappiamo molto poco sulla sua famiglia e sulle sue relazioni passate perché, insieme alla sua fidanzata Valeria è un concorrente NIP del programma, quindi completamente sconosciuto al grande pubblico. Conosciamo il nome della sua ex ragazza, Sara, con la quale è stato fidanzato tra il 2015 e il 2016, anno in cui presumibilmente ha incontrato Valeria.
Dal video di presentazione sappiamo che i due stanno insieme da ben 4 anni e che partecipano al programma per mettere alla prova il proprio amore.
Inoltre abbiamo qualche informazione sulla passione di Ciavy, ossia la box che pratica da diversi anni e di cui è vero campione.
Sicuramente dopo le prime puntate del programma avremo qualche informazione in più sulla vita privata di questo concorrente.

Lavoro e profilo Instagram di Ciavy

Sul lavoro e sul profilo Instagram di Ciavy sappiamo qualcosa in più.
Ciavy è è un noto organizzatore di eventi, dove cura location e logistica di serate esclusive a cui hanno preso parte diversi volti noti della TV italiana, molti dei quali li abbiamo visti passare per i programmi di Maria de Filippi.
Per quanto riguarda i social possiamo trovare Chavy su Instagram digitando nome e cognome de ragazzo, anche se al momento il profilo risulta privato e quindi dobbiamo attendere di ricevere la conferma. Ovviamente essendo all’interno del gioco i social devono essere tutti disattivati e quindi non vedremo post nuovi pubblicati in questo momento.
Insomma ci aspettano davvero tante emozioni durante questa edizione di Temptation Island 2020, soprattutto perché già dal video di presentazione questa coppia sembrava in crisi.
Infatti lei vorrebbe far salire la loro relazione di livello, magari cominciando a pianificare un futuro insieme, mentre lui non vuole sentirsi imprigionato in una relazione stabile. Probabilmente, complice il suo lavoro, Ciavy vuole sentirsi completamente libero. Dalle ultime indiscrezioni sembrerebbe però che all’interno del villaggio non sia lui a comportarsi male con i tentatori…


ARGOMENTI: Temptation Island