keyboard_arrow_up

Chi è Benedetta Mottola? Età e vita privata della tentatrice di Temptation Island 2020

Pubblicato il 9 Luglio 2020 alle 12:46

da Serena Bernardelli

Chi è Benedetta Mottola? Cosa sappiamo dell’età e della vita privata della tentatrice di Temptation Island 2020? Scopriamo di più su questa modella campana.

Chi è Benedetta Mottola? Età e vita privata della tentatrice di Temptation Island 2020

Anche in questa edizione di Temptation Island 2020 le tentatrici sono più belle che mai e tra loro spicca Benedetta Mottola. Ma chi è?{{}} Cosa sappiamo della sua età, della vita privata?
Bella e simpatica, Benedetta ha conquistato tutti con le sue gambe lunghissime e un sorriso mozzafiato.
Balla, ride e si diverte spensierata nel villaggio delle single e ovviamente fa ingelosire le fidanzate che vedono i filmati dei loro compagni chiuse nel Pinnetu.

Inizialmente è stata scelta da Pietro delle Piane, compagno di Antonella Elia, ma dalle ultime indiscrezioni sembrerebbe che stia creando qualche problema alla coppia formata da Manilae Lorenzo.
Oltre al suo percorso a Temptation Island 2020 c’è però molto di più; andiamo quindi a scoprire chi è Benedetta Mottola e cosa sappiamo sulla sua età e sulla sua vita privata.

Età e vita privata di Benedetta Mottola: ecco chi è

Ma chi è Benedetta Mottola? Cosa sappiamo sull’età e sulla vita privata della bellissima tentatrice di Temptation Island 2020 è una delle tentatrici di Temptation Island 2020?
La ragazza bella e simpatica è una modella italiana, nata in Campania. Classe ’99 ha 21 anni di età anche se ne dimostra qualcuno in più. Inizialmente è stata scelta dal compagno di Antonella Elia, ma una volta dentro il villaggio è nato un feeling con l’ex calciatore Lorenzo, compagno di Manila.
Benedetta attualmente lavora nello scatolificio della sua famiglia ma non è completamente digiuna di apparizioni TV: ha condotto su canale 8 Luna e quest’anno ha partecipato anche all’ottava stagione di Ciao Darwin.
Non ha mai avuto relazioni stabili, la più duratura è stata di appena 4 mesi. Attualmente fa conciliare il suo lavoro nell’azienda di famiglia con gli studi universitari: è infatti iscritta Processi Culturali e Comunicazione.
Nel frattempo si dedica anche alle sue passioni che sono il canto e la danza.
Insomma una ragazza in gamba, intelligente e dinamica.
Chi conquisterà con questa sua personalità scoppiettante? Lo vedremo nel corso di Temptation Island 2020.

Benedetta Mottola a Temptation Island 2020

Benedetta Mottola è stata scelta per partecipare al reality show di Canale 5, Temptation Island 2020, come tentatrice.
Sicuramente gli autori del programma hanno visto in lei la ragazza perfetta per far ingelosire le fidanzate: intelligente, bella e simpatica è molto semplice invaghirsi di lei.
All’inizio si pensava che la bella Benedetta potesse mettere in crisi il rapporto della coppia VIP formata da Antonella Elia e Pietro delle Piane e invece si sta avvicinando all’ex calciatore Lorenzo Amoruso, facendo così entrare in crisi la fidanzata Manila. Ovviamente ancora non sappiamo come andrà a finire tra di loro, ma stando alle ultime anticipazioni tra i due si sta creando un bel feeling che ha messo in allarme l’ex Miss Italia del 1999.
Nel video di presentazione comparso sui social e sulle pagini ufficiali del programma Benedetta ha dichiarato che ciò che l’attrae in un uomo è la testa, perché ciò che è importante “è la chimica e non il fisico.”


ARGOMENTI: Temptation Island