Chi è Alessandro Graziani: vita privata e carriera dell’ex tentatore

Pubblicato il 2 Giugno 2020 alle 08:30

Chi è Alessandro Graziani? Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla vita privata e sulla carriera dell’ex tentatore e corteggiatore di Canale 5.

Chi è Alessandro Graziani: vita privata e carriera dell’ex tentatore

Chi è Alessandro Graziani? Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla vita privata e sulla carriera dell’ex tentatore di Temptation Island 2019.
Alessandro è diventato noto al grande pubblico grazie alla partecipazione al programma estivo presentato da Alessia Marcuzzi dove si è fatto notare per la vicinanza con la bella Serena Enardu al tempo ancora fidanzata del cantante Pago.

Ma questo è stato solo l’inizio: infatti abbiamo rincontrato Alessandro durante il programma Uomini e Donne, questa volta in veste di corteggiatore e alcuni rumors delle ultime ore affermano che potremo trovarlo a settembre seduto sul trono più famoso d’Italia. Stando infatti ad una sua dichiarazione sembrerebbe che sia pronto a rimettersi in gioco e a cercare di nuovo l’amore. Un nuovo post su Instagram con la didascalia Ogni momento è un nuovo inizio, ha destato i sospetti di molti fan che gli hanno augurato il meglio sotto la foto.

Andiamo ora a scoprire chi è davvero Alessandro Graziani e cerchiamo di saperne di più sulla sua vita privata e sulla carriera dell’ex tentatore e corteggiatore di Canale 5.

Chi è Alessandro Graziani? Ecco tutto sulla sua vita privata

Alessandro Graziani, classe ’91, 1.93 cm di altezza, è un giovane sportivo, amante della pallavolo e attratto anche dalla televisione e dallo spettacolo. Ecco chi è davvero l’ex tentatore e tronista di Canale 5, ma quali sono i dettagli della sua vita privata?
Purtroppo non sappiamo molto su Alessandro, perché è particolarmente riservato e restio a puntare i riflettori sulla sua famiglia e sui suoi cari.

Un dettaglio che non ha mai tenuto nascosto è la sua passione per la pallavolo, sport che ancora pratica come professionista nella serie A3. In campo, con la maglia numero 10 è davvero impossibile fermarlo.
Ma non c’è solo lo sport nella vita di questo ragazzo. Dal punto di vista sentimentale tutti siamo a conoscenza del feeling speciale che si era creato con Serena durante l’edizione 2019 di Temptation Island, spento però nel giro di poco tempo.
Lo abbiamo poi visto alle prese con la tronista Giovanna Abate e solo nelle prossime puntate di Uomini e Donne scopriremo come andrà a finire la storia, molto travagliata e sofferta, tra i due ragazzi.

Carriera di Alessandro Graziani

La carriera televisiva di Alessandro Graziani inizia nel 2019 con la sua partecipazione al programma Tempatation Island, dove partecipa come tentatore.
Durante il programma cattura l’attenzione di Serena Enardu, compagna del cantate Pago, e tra i due sembra proprio ci sia del tenero: uscite romantiche, sguardi languidi e promesse importanti.

A settembre però ritroviamo Alessandro nello studio di Uomini e Donne, programma al quale partecipa nel ruolo di corteggiatore.
La bellezza del ragazzo non passa inosservata: infatti le due troniste Giovanna Abate e Sara Shaimi si litigano il corteggiatore. Alessandro comunque fa la sua scelta e si dichiara per Giovanna con la quale fin da subito instaura un rapporto molto intenso. Come finirà la storia tra i due lo scopriremo solo nelle prossime puntate del programma, quando andrà in onda la scelta della tronista.
Chissà se gli ultimi pettegolezzi sono affidabili e troveremo Alessandro Graziani alle prese con il trono di Uomini e Donne.


ARGOMENTI: Temptation Island