Chi è Alberto Mezzetti? Vita, lavoro ed età del concorrente del Gf 2018

Pubblicato il 2 Maggio 2018 alle 18:05

Chi è Alberto Mezzetti? Vita, lavoro ed età del concorrente del Grande Fratello soprannominato il Tarzan di Viterbo, il modello dell’edizione 2018 del reality show

 Chi è Alberto Mezzetti? Vita, lavoro ed età del concorrente del Gf 2018

Vi state chiedendo chi è Alberto Mezzetti? Lo andremo a scoprire nell’articolo, si tratta di uno dei protagonisti dell’edizione 2018 del Grande Fratello, il Tarzan di Viterbo.

In queste edizione 2018 del reality show condotto da Barbara D’Urso, ha rilasciato alcune confessioni incredibili il protagonista che andremo a raccontare attraverso la sua vita. Alberto Mezzetti infatti ha dichiarato pubblicamente le sue attitudini sessuali, parlando chiaramente di come si comporta sotto le lenzuola.
“Non mi preme venire, anzi, è l’attesa che crea la magia. Io non bado a me, bado a lei. Io mi eccito se lei è eccitata. Posso venire anche dopo tre giorni che faccio l’amore, potrei venire senza toccarmi se la vedo eccitata. Sai qual è il mio segreto? Metterglielo dentro un centimetro e fermarsi. Stare così per venti minuti, deve essere lei a implorarti di metterlo tutto. Quando lo fai, impazzisce e bagna tutto il materasso. Infatti ho un phon nel comodino”.

Insomma senza peli sulla lingua Alberto, andiamo a vedere cosa fa nella vita.

Chi è Alberto Mezzetti?

Nato a Viterbo, nel 1984 Alberto Mezzetti, vive nella città del Lazio da quando ha 18 anni da solo: si occupava inizialmente di due negozi di abbigliamento nel centro della città laziale. Nato da una famiglia ricca, ha poi dovuto affrontare una crisi economica molto importante che lo ha portato a chiudere i negozi di abbigliamento e provare a risollevare la sua situazione economia con l’apertura di un centro scommesse.

Ha raccontato che da piccolo viveva nella ricchezza: “Mi chiamavano il piccolo lord, quand’ero piccolo mio papà faceva colazione con lo champagne”. Al momento non è fidanzato e non ha relazioni aperte: ama essere single in quanto importante per lui è in primis il divertimento. Si definisce di carattere passionale e romantico: prima di entrare nella casa del Grande Fratello ha rivelato che ha ottenuto il ruolo di comparsa per una campagna di spot pubblicitari della TIM ed oltre a questo ha ricevuto una offerta per diventare testimonial di una casa di moda.

Alberto Mezzetti è stato raccontato dalla madre, Daniela al Messaggero: perso il padre a soli 11 anni, il ragazzo è partito per Londra per fare il modello. «Mi ha chiamata e mi ha detto che lo avevano fermato: una cacciatrice di nuovi volti gli aveva proposto di andare a Londra a fare il modello. E così è partito per un anno»+

Molto legato alla madre, ora ha la sua opportunità di diventare celebre grazie all’esperienza al Grande Fratello: riuscirà a rilanciare la sua vita?

Alberto Mezzetti le parole di Matteo Gentili

Alberto Mezzetti è intervenuto in difesa di Aida dopo quanto accaduto nella casa del Grande Fratello 2018: le sue parole però, non hanno trovato la stessa reazione da parte di un altro dei concorrenti del famoso reality show. Ecco Matteo Gentili ha criticato la falsità del Tarzan di Viterbo con parole piuttosto dure.

«Questo ragazzo spende più in preservativi che in benzina, ha detto cose molto brutte su Veronica e sulle donne. Questo è Alberto. Un uomo che difende le donne non fa certi discorsi e non dovete far passare solo questo messaggio. A Veronica ha detto che non dovrebbe essere qua»

La conduttrice del Grande Fratello però ha considerato le sue parole come fuori luogo criticandolo in diretta tv: «Matteo cosa c’entra quello che stai dicendo col rispetto delle donne? Il rispetto delle donne non si può mettere a confronto con un cretino che dice di comprare 100 preservativi. È molto diverso quello che è successo, sono cose imparagonabili»


ARGOMENTI: Grande Fratello